Innovazione e startup Make In Italy! Wcap Roma apre la Call for Ideas

innovaizone

Doppio appuntamento a Working Capital Roma, in via Santa Maria in via 6. Alle 11 l’acceleratore Telecom ospita la presentazione del Festival del Giornalismo di Perugia, in programma dal 30 aprile al 4 maggio (per partecipare ci si registra QUI).

Alle 14.45 sempre a Working Capital Roma in via Santa Maria in Via 6 appuntamento con Make In Italy! L’evento sarà l’occasione per discutere di innovazione e crescita, e aprire la Call for Ideas rivolta alle startup più promettenti in ambito internet, digital life, mobile evolution e green. Ospite d’onore Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati. Il programma quest’anno si arricchisce di importanti novità: saranno assegnati 40 Grant d’impresa da 25 mila euro collegati ad altrettanti percorsi d’accelerazione negli spazi di Milano, Bologna, Roma e Catania, e sarà realizzata una piattaforma di crowdfunding per fornire un ulteriore supporto alle startup.

Non finisce qui. Telecom Italia lancia il Seed Investment program da 4,5 miloni di euro in 3 anni. Prosegue infine l’utilizzo dell’Albo Veloce, che conta ad oggi 90 startup, e del Basket Innovazione da 1 milione di euro (QUI tutte le info).

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Napoli, focus su digital fabrication. Innovazione e ricerca al First

innovaizone

Olimpiadi 12. La sfida dei Giochi? Da raccogliere per i trasporti