in

Innovazione e startup Make In Italy! Wcap Roma apre la Call for Ideas

innovaizone

Doppio appuntamento a Working Capital Roma, in via Santa Maria in via 6. Alle 11 l’acceleratore Telecom ospita la presentazione del Festival del Giornalismo di Perugia, in programma dal 30 aprile al 4 maggio (per partecipare ci si registra QUI).

Alle 14.45 sempre a Working Capital Roma in via Santa Maria in Via 6 appuntamento con Make In Italy! L’evento sarà l’occasione per discutere di innovazione e crescita, e aprire la Call for Ideas rivolta alle startup più promettenti in ambito internet, digital life, mobile evolution e green. Ospite d’onore Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati. Il programma quest’anno si arricchisce di importanti novità: saranno assegnati 40 Grant d’impresa da 25 mila euro collegati ad altrettanti percorsi d’accelerazione negli spazi di Milano, Bologna, Roma e Catania, e sarà realizzata una piattaforma di crowdfunding per fornire un ulteriore supporto alle startup.

Non finisce qui. Telecom Italia lancia il Seed Investment program da 4,5 miloni di euro in 3 anni. Prosegue infine l’utilizzo dell’Albo Veloce, che conta ad oggi 90 startup, e del Basket Innovazione da 1 milione di euro (QUI tutte le info).

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Napoli, focus su digital fabrication. Innovazione e ricerca al First

innovaizone

Olimpiadi 12. La sfida dei Giochi? Da raccogliere per i trasporti