Insalate Italiane, il fast food del benessere

gusto

Nutriente, leggera e fresca, l’insalata può essere anche sexy se a mangiarla è Kim Kardashian in baby doll sul letto, testimonial per la catena Carl’s Jr. dell’insalata di pollo, mirtilli, mele e noci tostate.

Sulla scia delle tendenze Usa degli “orti della pausa pranzo”, per i manager e dei franchising Just Salad o Salad Creations anche in Italia nascono i primi fast food del benessere senza bisogno di ricorrere all’erotismo perché sono gli ingredienti stessi la vera attrazione per il palato.

Tonno, stracciata molisana, fagioli, carciofi, uova, funghi, finocchi, ceci, mozzarella di bufala campana, solo alcune delle circa seimila variazioni di gusto possibili grazie a Insalate Italiane, l’indirizzo milanese di via Vittor Pisani, a pochi passi dalla Stazione Centrale, specializzato in pasti all’insegna del benessere.

Non solo insalate personalizzabili, nel menu ci sono anche cous cous di verdure o di pollo, fregola sarda, insalate di riso, zuppe calde, tramezzini, macedonie e frullati purchè con prodotti a km zero.

Light lunch ideali per pause pranzo frenetiche, da gustare anche da asporto in vaschette biodegradabili con immancabile condimento di olio extra vergine di oliva macinato a freddo. Al mattino la scelta è tra colazione tradizionale e business breakfast all’anglosassone mentre per l’happy hour il vino della cantina è accompagnato da sushi di pesce, tramezzini al pecorino di fossa, crudité di verdure e spiedini di frutta fresca.

Per il momento solo i milanesi potranno godere del fast food del benessere ideato da Giuseppe Maione ma presto il network Insalate Italiane raggiungerà le principali città italiane e le capitali europee, partendo da Montecarlo.

Tra le prossime novità anche il gift pack natalizio con friselle di Salerno, marmellata di peperoncino, cioccolato fondente di Peyrano e altre specialità da scartare sotto l’albero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da luxu

auto

Barchetta Flying Star di Alfa Romeo

auto

Chevrolet Camaro Convertibles 2011