in ,

Instagram, comprare follower è una strategia inutile

instagram

Comprare follower su Instagram potrebbe sembrare il modo più veloce per costruire il proprio pubblico ma, in realtà, rappresenta una pessima strategia.

Instagram, comprare follower è una strategia inutile

Comprare follower su Instagram sta diventando sempre più popolare, con molte celebrità, influencer e aziende che li acquistano per aumentare il loro status sociale. Le persone stanno pagando per questi account falsi per creare l’illusione di avere un seguito più significativo di quello che hanno. Questo fenomeno è diventato così diffuso che alcune persone stanno anche comprando i “mi piace” sui post per aumentare ulteriormente il loro numero di seguaci.

Quanto costa comprare follower su Instagram?

Comprare follower su Instagram ha una gamma di prezzi diversi. Su alcuni siti, è possibile acquistare 100 follower per 7 dollari. Questo non rappresenta un compromesso eccessivo se si sta cercando una gratificazione veloce. Un’opzione più importante economicamente è quella di acquistare 10.000 seguaci su Instagram per 520 dollari. L’opzione più costosa, invece, è quella di acquistare 5.000.000 di follower su Instagram per $1300.

Come verificare se qualcuno sta comprando follower per il proprio profilo

Se si segue qualcuno su Instagram e si nota che ha molti follower ma pochissimi post, è più che probabile che stia comprando follower. Il modo più semplice per constatarlo è guardare il rapporto follower/following della persona.

Se questo rapporto è scarso (meno di 1), allora è probabile che stiano comprando follower.

È abbastanza facile comprendere se qualcuno ha acquistato follower, perché il loro numero di follower sarà più alto del solito e si osserverà un salto significativo nel numero di “mi piace” che hanno.

Perché spesso è meglio investire in strategia?

Comprare follower sui social media è comune per molte persone. Per alcuni, è un modo per aumentare la propria autostima e sentirsi più sicuri, ma la verità è che non funziona così. Si possono comprare follower di Instagram o comprare likes di Instagram, ma non si otterranno utenti reali che sono interessati a quello che si sta facendo. Invece, saranno account falsi che non convertiranno in nulla. Il modo migliore per cercare di far crescere un account è quello di costruire una strategia intorno a ciò che si sta postando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da Ilaria Minucci

radhika nagpal

Robot, la prossima generazione potrebbe ispirarsi a pesci e formiche

phil spencer

Xbox, Phil Spencer comprende i problemi del Metaverso meglio di Mark Zuckerberg