in

International Collaboration Day, anche a Roma spazio alla condivisione

innovaizone

In occasione dell’International Collaboration Day, la giornata che vedrà l’organizzazione di eventi locali e globali incentrati sulla promozione della condivisione e la collaborazione, al Cowo;360 in via Vacuna 96 a Roma sarà Open Cowo. Dalle 11 fino alle 20 l’ingresso al coworking sarà libero, con la possibilità di trascorrere una giornata di lavoro al Cowo;360 sfruttando la connessione WiFi, le scrivanie e l’area relax, oppure solo di venire a visitare lo spazio e scambiare quattro chiacchiere con i coworkers. Nel corso della giornata saranno presenti i ragazzi di OuiShare Roma ai quali potrete fare domande su come aderire attivamente a questa organizzazione. Nel pomeriggio inoltre si può partecipare ad un brainstorming aperto per co- creare il programma delle attività future targato OuiShare.

Working Capital Accelerator Milano, in via Rombon, dà appuntamento per un aperitivo nel quale sarà presente Germano Buttazzo Sales Mangaer di Linkedin Italia. Scopriremo insieme il mondo di Linkedin e le sue potenzialità con l’obiettivo di capire come poter migliorare la Brand Awareness della propria azienda e come utilizzare la piattaforma in in maniera ottimale in termini di Personal Branding. La partecipazione è gratuita. QUI il link per iscriversi.

Take a Sit è il nuovo format di InnoVits per far incontrare aspiranti startupper e investitori. Mediante il matching tra i progetti imprenditoriali ed i potenziali investitori svolto da Innovits per affinità, interesse, entità e stadio dell’investimento, l’iniziativa facilita il dialogo ed evita incontri inutili da ambo le parti. Il primo appuntamento sarà a Milano presso la sede del Polihub, in via Giovanni Durando 39 a Milano, dalle 18.

InnoVits è una iniziativa no-profit che ha l’obiettivo di stimolare lo sviluppo imprenditoriale attraverso confronto tra startuppers e managers supportando attivamente e gratuitamente l’innovazione.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Lavoratori digitali: bravissimi, ma (troppo) precari. Quanto manca all’Uber dei freelance

innovaizone

Tra votare o candidarsi per proteggere l’ambiente, la salute o i più deboli, c’è una terza opzione: il lobbying del cittadino