Izzi: “Ecco come cambierà il nostro modo di viaggiare tra 10 anni”

innovaizone

Realtà virtuale, compagni digitali e stravaganze tecnologiche: ecco come sarà viaggiare nel 2024. Vi siete mai chiesti come sarà fra 10 anni? Abbiamo risposto a questa domanda. E fatto molto di più! Fate un salto con noi nel futuro. Date un’occhiata al report sul futuro nel viaggio nel 2024 e preparatevi a scoprire qualcosa che non avete ancora mai vissuto.I film ci hanno provato a farci sognare, lanciando le loro previsioni sul futuro, immaginando il teletrasporto o la possibilità di dormire in un Hotel sulla Luna. Beh, il Futuro non è poi così lontano e, anzi, comincia proprio adesso! Skyscanner ha lavorato con un team di 56 esperti del settore, per riuscire a prevederecome sarà viaggiare nel prossimo futuro, quali strumenti utilizzeremo per prenotare le nostre vacanze, letecnologie che ci saranno utili per vivere fantastiche avventure e quali destinazioni faranno il “boom” nel 2024.La prima parte del Report “Futuro del Viaggio” vi mostrerà da vicino come cambieranno l’organizzazione e la prenotazione dei nei prossimi 10 anni.

Il nostro Report segue le avventure di Tom, il viaggiatore del millennio, e si focalizza sui suoi compagni digitali, che con la loro “intelligenza artificiale” ci permettono di conoscere le migliori destinazioni e di prenotare in base alla nostra personalità e alle nostre preferenze. Si tratta di tecnologie “indossabili”, che faranno parte del nostro “equipaggiamento”. Non sono poi così stravaganti, o lontane dalla realtà, e cambieranno radicalmente il nostro modo di spostarci per le vacanze nel prossimo futuro.Ma non solo le “tecnologie indossabili” rivoluzioneranno questo mondo. Immaginate cosa sarebbe poter ammirare su una parete di casa le destinazioni più spettacolari del mondo, assaporando il profumo o la quiete di luoghi da sogno. O, ancora meglio, quanto sarebbe bello poter provare e toccare da vicino un posto prima ancora di raggiungerlo davvero.

Il modo in cui noi cerchiamo un volo, organizziamo o prenotiamo una vacanza, in futuro sarà rivoluzionato completamente. Questa è la vostra occasione per sbirciare e dare un’occhiata a quello che il mondo dei viaggi vivrà nei prossimi 10 anni!Il Report di Skyscanner non finisce qui. Per essere sempre aggiornati (e scoprire se volare con la propria auto sarà possibile un giorno), iscrivetevi qui, e riceverete una notifica gratuita quando lanceremo laseconda e la terza parte della nostra ricerca. Nel frattempo, non perdetevi il Futuro del Viaggio nel 2024.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da chef

lifestyle

Perché Gordon Gekko può spiegarci le ragioni di Facebook su Whatsapp

lifestyle

#CheSettimana! – Il Digital Single Market, i rischi della sharing economy, consigli ai social media manager, Twitter e servizi free