in

Jared Leto interpreta Skeletor nel nuovo film Masters of the Universe

Scopri tutto sul reboot live-action di Masters of the Universe con Jared Leto nel ruolo di Skeletor.

Jared Leto nel ruolo di Skeletor nel nuovo film
Scopri Jared Leto nel suo nuovo ruolo iconico come Skeletor.

Il nuovo capitolo di Masters of the Universe

Il mondo del cinema si prepara a un grande ritorno con il reboot live-action di Masters of the Universe, una saga iconica che ha affascinato generazioni. L’attore Jared Leto è stato scelto per interpretare il temuto villain Skeletor, un ruolo che promette di portare nuova vita a questo classico degli anni Ottanta. La produzione del film, che sarà distribuito nel 2026, è affidata a Amazon MGM Studios e Mattel Films, con una sceneggiatura scritta da Chris Butler e la regia di Travis Knight.

Il cast e i personaggi principali

Il cast del film è composto da nomi noti e talentuosi. Nicholas Galitzine interpreterà il principe Adam, il giovane erede al trono di Eternia che si trasforma in He-Man grazie al potere della Spada del Potere.

Al suo fianco, Camila Mendes vestirà i panni di Teela, guerriera e interesse amoroso, mentre Idris Elba sarà Duncan/Man-At-Arms, il padre di Teela e leader delle truppe di Eternia. La presenza di Alison Brie nel ruolo della strega Evil-Lyn aggiunge ulteriore fascino al cast, mentre Sam C. Wilson, Hafthor Bjornsson e Kojo Attah interpreteranno alcuni dei servitori di Skeletor.

Trama e aspettative

Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora scarsi, si prevede che il film segua le orme della serie animata originale e della pellicola del 1987. La storia dovrebbe ruotare attorno a un giovane Adam che, dopo un incidente, perde la memoria delle sue origini e dei suoi poteri. Solo vent’anni dopo, recuperando la sua spada, riscopre la sua identità di He-Man e si prepara a combattere contro il malvagio Skeletor.

Questo nuovo capitolo promette di mescolare nostalgia e innovazione, attirando sia i fan di lunga data che le nuove generazioni.

Un progetto atteso da tempo

Il progetto di un nuovo film di Masters of the Universe ha attraversato numerosi ostacoli e rinvii nel corso degli anni, ma finalmente sembra essere sulla buona strada. Con l’uscita prevista negli Stati Uniti e probabilmente anche in Italia, i fan non vedono l’ora di vedere come questa nuova interpretazione prenderà vita sul grande schermo. La combinazione di un cast stellare e una trama avvincente potrebbe fare di questo film un grande successo, riportando in auge uno dei franchise più amati della cultura pop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Caricatore da 45 W VOLTME in promozione speciale

Offerta imperdibile: caricatore da 45 W VOLTME a prezzo stracciato

Immagine che rappresenta le energie rinnovabili nel 2025

Le energie rinnovabili: il futuro dell’elettricità globale entro il 2025