Pianificazione del matrimonio
Jordan Love, il quarterback dei Green Bay Packers, ha recentemente confermato che il suo matrimonio con la fidanzata Ronika Stone è in fase di pianificazione. Durante un’apparizione nel programma “Up & Adams Show” dal Super Bowl di New Orleans, Love ha condiviso che i preparativi stanno procedendo “alla grande”. Entrambi i futuri sposi, entrambi di 26 anni, stanno lavorando insieme per rendere il loro giorno speciale indimenticabile.
Un tocco californiano
Uno degli elementi chiave del matrimonio sarà un food truck di In-N-Out Burger, un dettaglio che Love ha descritto come “importante per entrambi”. Originari della California, Love e Stone hanno voluto portare un pezzo della loro terra natale nel loro grande giorno. “Questo è davvero fantastico, essendo californiani”, ha dichiarato Love, sottolineando l’importanza di questo particolare cibo nella loro storia.
Dettagli del ricevimento
Oltre al food truck, la coppia ha già completato le degustazioni per il cibo e ha scelto alcuni dei dolci, tra cui una torta al cioccolato e vaniglia e una opzione Funfetti. Tuttavia, rimane ancora da decidere quale sarà la torta principale, quella che rappresenterà il culmine del ricevimento. Non è da escludere che Love e Stone possano includere anche i famosi pretzel di Auntie Anne’s, dopo aver recitato in una pubblicità sui social media per promuovere questi snack prima del Super Bowl.
Un amore da favola
La proposta di matrimonio è avvenuta la scorsa estate in Italia, precisamente nel suggestivo Castello di Celsa, situato nella provincia di Siena, in Toscana. Questo luogo da sogno ha reso il momento ancora più speciale per la coppia, che ha trascorso quattro anni insieme prima di decidere di fare il grande passo.
La loro storia d’amore, che ha radici profonde, si arricchisce ora di nuovi capitoli, mentre si preparano a dire il loro “sì”.