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La Martina

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Dopo l’apertura a Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina, del nuovo store La Martina, dove i progettisti hanno saputo coniugare lo stile inconfondibile dell’azienda con le facciate settecentesche del luogo, lo storico marchio argentino sbarca anche nella capitale della moda con uno spazio caratterizzato da uno stile tipicamente urbano.

L’apertura dei due flagship store La Martina nelle capitali della moda italiana, concludono un 2010 caratterizzato da una strategia di retail expansion del brand in Italia e in Europa, con le aperture di store monomarca a Forte dei Marmi, Milano Marittima, Bari, Palermo, Saint Tropez, Atene, Sylt in Germania, seguite dalle recenti new opening in Medio Oriente e precisamente in Qatar, Dubai, Abu Dhabi, Kuwait.

La Martina offre i migliori prodotti per la pratica del polo e rappresenta non solo un brand di spicco nel settore ma anche un modo di vivere, una cultura ben definita con un profilo forte e riconoscibile.

Il brand argentino, oltre che essere un riferimento per tutte le più importanti squadre di polo del mondo, è anche il fornitore ufficiale della Federazione Internazionale di Polo per tutti i tornei internazionali. Nato 25 anni fa, negli anni è diventato portavoce di uno stile unico ed elegante che esprime la potenza e la tradizione di uno sport elitario che testimonia anche la bellezza e l’eleganza legate al connubio uomo-cavallo attraverso le collezioni di abiti e accessori.

I negozi stessi sono concepiti per essere percepiti come icone espressive che aiutano a capire l’eleganza anglo-argentina che deve a due popoli, a due temperamenti e ad uno sport antichissimo – il polo – la sua ragion d’essere.

Lo store milanese, aperto in Via Verri accanto al quadrilatero della moda, esalta il fascino del bianco e del nero, un omaggio al mondo cinematografico e della fotografia attraverso il marmo nero venato di bianco utilizzato per i pavimenti, l’acciaio, l’argento e gli specchi che dilatano la percezione degli spazi.

Un’eleganza metropolitana, tagliata su misura per il carattere deciso e innovativo della città. In tutto, 150 metri quadrati suddivisi tra il piano terra dove prendono posto i corner dedicati all’uomo, alla donna e al bambino e il piano interrato occupato interamente della linea Cuero.

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Scritto da luxu

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