in

La Nuvola Rosa, spazio al Pink Hackathon. A Wcap c’è Startup Connect

innovaizone

Codemotion, il team guidato da Chiara Russo e Mara Marzocchi, insieme a Microsoft Italia e all’interno della Nuvola Rosa, in campo con Pink Hackathon. Appuntamento alla Biblioteca Centrale Facoltà Ingegneria G. Boaga, in via Eudossiana 18 (San Pietro in Vincoli), dalle 9 con la prima maratona di codice in rosa. QUI tutti i particolari.

Dalle 10 sempre in via Eudossiana 18 in programma incontri e seminari gratuiti per offrire alle studentesse la possibilità di apprendere e sviluppare competenze tecnico-scientifiche da un lato e di approfondire tematiche trasversali e di valorizzazione del talento femminile dall’altro.Si parla di donne e nuovi media, ma anche di tecnologia, lavoro e startup, con la testimonianza di chi ha fatto di una passione il proprio lavoro: alle 17 tavola rotondaDal digital al lavoro è davvero possibile? Intorno al tavolo ci saranno Alessia Anniballo, Silvia Vianello, Francesca Fedeli e Simona Torre.

Modera Alessandro Lucchini (QUI tutti i particolari).

In via Santa Maria in Via 6, Working Capital Roma ospita alle 15.30 il workshop “Come fissare le tue priorità di Business e ridurre il rischio con Moscow” per avere obiettivi strategici chiari e ben definiti nel business. A seguire, sempre a Working Capital Roma alle 18 c’è Startup Connect, l’aperitivo per avere informazioni e chiarimenti relativi alla Call for Ideas 2014.

Sempre a Roma, dalle 17 alle 20, in via Lucrino 15, workshop organizzato da IQUII sul Mobile Marketing. Fabio Lalli e Fabio Ciotoli, rispettivamente CEO e CTO di IQUII, parleranno di: Ecosistema Mobile, Progettazione e sviluppo di applicazioni, Lancio di una applicazione, Trucchi e consigli per l’ottimizzazione, Case history (Evento gratuito ma a numero chiuso per info [email protected]).

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Startup Europe Partnership, matching event a Madrid. No Cash Day

innovaizone

Wcap: a Roma h16.30 “Innovation as a competitive handicap”