in

La scintillante Diamond Bathtub di Lori Gardner

default featured image 3 1200x900 1

Volete fare felice la vostra donna per San Valentino? Cercate qualcosa di speciale, di lussuoso e di decisamente femminile? I luccicanti gioielli hanno sempre il loro fascino, ma al posto dei soliti orecchini perché non scegliere una vasca?

Una vasca, sì, ma non una qualsiasi. La designer californiana Lori Gardner ne ha realizzata una veramente unica, originale e stravagante, che non è solo una semplice vasca da bagno, ma quasi un oggetto da mettere in mostra, più da salotto insomma, che da bagno.

Nel settore dei prodotti di lusso, specialmente per quello che riguarda le linee di prodotti per la casa, sembrano non esserci limiti all’immaginazione di un artista, che può tirar fuori dal cilindro capolavori veramente unici per la vostra casa.

La designer Lori Gardner è già nota per la sua capacità di rimodernizzare pezzi classici e fuorimoda. E lo stile un po’ retro la Diamond Bathtub ce l’ha, la sua forma ricorda infatti le vasche dell’800 con i piedi in stile Roccocò ma, e qui viene la novità, innanzitutto è di un bel rosa sgargiante e inoltre la sua superficie è interamente “tempestata” di cristalli Swarovski.

Ecco il perché del nome. I cristalli sono esattamente 44.928, ognuno di questi è stato fissato a mano per un totale 3 anni di lavoro. Ne è valsa la pena. Alcuni dettagli sono stati mantenuti segreti, ma si dice che posizionando uno specchio sotto la Diamond Bathtub, si potrà trovare una splendida sorpresa. The Diamond Bathtube sfida insomma a riconoscere il vero diamante tra quelli di cui si compone la vasca.

La Diamond Bathtub è attualmente in esposizione a Costa Mesa, in California, presso il negozio di accessori per la casa Fleur de Lys. La versione originale non è in vendita ma è possibile ordinare delle copie personalizzabili. Altra opzione da valutare: la Diamond Bathtub si può anche noleggiare.

What do you think?

Scritto da luxu

auto

Non solo Cina: Maserati alla conquista del Giappone

auto

Il “Composito forgiato”, by Lamborghini e Callaway