Macy’s sta collaborando con DoorDash per offrire la consegna il giorno stesso e il giorno successivo

La partnership garantirà ai clienti di Macy's di acquistare e ricevere i prodotti nello stesso giorno grazie alla distribuzione di Doordash.

Macy's DoorDash
Macy's DoorDash

DoorDash, la nota piattaforma di consegna per la consegna di cibo da asporto dai ristoranti, si sta espandendo in un’altra sfera con la sua ultima partnership. Ha annunciato martedì la collaborazione con Macy’s per offrire la consegna il giorno stesso e il giorno successivo per il grande magazzino.

La collaborazione tra Doordash e Macy’s

Il servizio sarà disponibile presso 500 negozi Macy’s e Bloomingdale’s in tutto il paese. Gli ordini effettuati entro mezzogiorno da Macy’s ed entro le 13.00 da Bloomingdale’s possono essere consegnati il giorno stesso, mentre gli ordini successivi saranno consegnati dalla flotta di autisti di DoorDash il giorno successivo.

Non ci sono requisiti minimi d’ordine o fasce orarie per il servizio, che viene eseguito attraverso DoorDash Drive, la piattaforma di consegna dell’azienda.

È possibile accedervi sul sito web e sull’applicazione di Macy. DoorDash ha un rapporto simile con Walmart, offrendo la consegna “powered by DoorDash” ma accessibile attraverso l’app e il sito di Walmart.

Essere in grado di offrire agli acquirenti opzioni convenienti sarà probabilmente la chiave per questa stagione di vacanze, che sarà inevitabilmente diversa da qualsiasi altra prima a causa delle problematiche portate dalla pandemia di coronavirus.

macy's doordash

“I nostri clienti vogliono più opzioni, compresa la velocità di consegna, e la nostra partnership con DoorDash in 500 negozi a livello nazionale significa che possono usufruire di ogni opzione che abbiamo a disposizione, compresa la consegna in giornata, anche nella settimana che precede il Natale”, ha detto l’amministratore delegato di Macy, Jeff Gennette, in una dichiarazione.

L’annuncio arriva quando l’industria del retail inizia la stagione degli acquisti natalizi, settimane prima del solito. Macy’s fa parte di un gruppo di rivenditori che sta optando per rimanere chiuso il giorno del Ringraziamento nel mezzo della pandemia di coronavirus in corso. Come molti altri rivenditori, Macy’s sta già pubblicizzando le sue offerte per le vacanze. I negozi stanno cercando di rendere più lunga la stagione dello shopping natalizio – che tradizionalmente inizia il fine settimana del Ringraziamento – per evitare le sfide logistiche che potrebbero sorgere con un maggior numero di acquirenti che cercano di fare acquisti online quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Filippo Sini

Nome di dominio

Elenco delle transazioni dei nomi di dominio più costose di sempre

instacart

Instacart raccoglie 200 milioni di dollari da un nuovo finaniziamento