in

Magnum Marine festeggia i 45 anni di storia

nautica

Per Magnum Marine è attivato il momento di festeggiare il proprio 45esimo compleanno di storia per il brand che è ormai diventato un icona della nautica mondiale e della motonautica di pura velocità.

Quale occasione migliore per farsi due meravigliosi regali, ovvero realizzare due barche assolutamente d’eccezione: il Magnum 51 “Gold Label” ed il Magnum 44 “Banzai”, creati rispettivamente per l’occasione in una particolare livrea dorata e gialla.

Si tratta di due vere e proprie icone dell’open luxury-yachting, due barche in grado di di raggiungere performance estremamente elevate, rispettivamente 63 e 50 nodi, fornendo allo stesso tempo sicurezza e tenuta di mare. Barche apprezzata anche per la gestibilità anche senza marinaio, ma soprattutto per la cura di ogni dettaglio, per il grande lusso e per il design di altissimo livello e customizzato.

Non a caso questi gioielli hanno affascinato personalità importanti come Re Juan Carlos di Spagna, il Re di Svezia, l’Emiro del Barhein, il Principe del Qatar, lo Scià di Persia, il Sultano del Brunei, le famiglie Onassis, Agnelli e Berlusconi, il cantante Lenny Kravitz e tanti altri.

Di questi la popstar Lenny Kravitz, che naviga spesso con il suo Magnum 60 sottolinea l’amore del presidente Katrin Theodoli nei confronti dei suoi prodotti e la particolare attenzione alla qualità ed al rapporto con i propri clienti.

Altri numerosi riconoscimenti sono giunti da tutto il mondo, copreso quello del Dr. Raffaele Chiulli, Presidente della UIM, Federazione Mondiale Motonautica che ha dichiarato: “Magnum Marine ha segnato la storia della motonautica nella sua fase pionieristica.

In occasione del 45° anniversario della fondazione del cantiere non posso che complimentarmi con la proprietà del cantiere per i tanti successi raggiunti e per essere rimasta per tanti anni l’“icona” sportiva delle imbarcazioni da diporto”.

Il compleanno di Magnum Marine sarà inoltre celebrato attraverso un libro che racconta la storia del brand ed un evento, previsto per il mese di giugno, che radunerà gli appassionati e gli amatori di tutto il Mediterraneo. Nello specifico il libro sarà intitolato “The new Magnum Anniversary Book“, mentre l’occasione d’incontro del mediterraneo per l’estate 2011 sarà intitolata “Magnum European Rendez-Vous”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

default featured image 3 1200x900 1

Hermès, home design di stile orientale

viaggi

Canal Saint Martin, chic faubourg parigino