Margot, la seduta con personalità

default featured image 3 1200x900 1

“Infiniti” come i dettagli a cui il trademark by OMP Group si dedica nella realizzazione dei suoi arredi.

Margot per evocare leggerezza nelle forme, purezza nelle superfici ed eleganza nella costruzione. Un concentrato di estetica e praticità, la seduta Margot di Infiniti porta la firma dello studio Design X fondato dall’architetto d’interni Alessandro Crosera e il graphic designer Roberto Spadaccio.

Allo stile italiano il progetto aggiunge l’innovazione tecnologica, attraverso l’utilizzo di policarbonato, un processo di stampaggio a iniezione con svuotamento a gas e un piedino in gomma trasparente perfettamente calzato sulla gamba. Del resto l’armonia di forme assieme ai giochi di colori e trasparenze disegna il profilo della seduta, non solo comoda e pratica ma anche bella da vedere e da vivere.

In linea con la filosofia del brand Infiniti che sceglie per le sue immagini pubblicitarie di ambientare Margot in cima a un trampolino con Barcellona sullo sfondo o di trasformarla in gioco, ideale per saltarci sopra. In base alla propria personalità, due sono le versioni tra cui scegliere: in policarbonato coprente lucido (nero, bianco o rosso) o trasparente (ghiaccio, blu acquamarina, ciclamino, rosso trasparente), illuminate ancora di più dalla luce naturale.

Complementi d’arredo giovani e creativi come i designer scelti da Infiniti per interpretare la sua filosofia dell’abitare, promossa anche attraverso il DeContest “Still Life. Is your life still or…?” rivolto a chi è nato dopo il primo gennaio 1970 e per le categorie sedute, sgabelli e tavoli dedicati all’ambiente casa e non ufficio, altro must del brand con sede in provincia di Treviso.

I progetti vincitori saranno presentati alla settimana del Salone del Mobile di Milano al Fuori Salone; il bando del concorso scade il 15 marzo 2011 ed è scaricabile sul sito www.infinitidesign.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da luxu

gusto

Il nuovo El Bulli di Ferran Adrià

auto

Bentley Continental GT Elegance Edition