Mark Cuban si è espresso sulla possibilità di andare nello Spazio, descrivendo l’opzione come non adatta alla sua mentalità e al suo stile di vita.
Mark Cuban sulla possibilità di andare nello Spazio: “Non fa per me”
Nel corso di una recente intervista, il miliardario Mark Cuban ha rivelato di non avere alcun piano in cantiere che lo spinga a unirsi alla grande corsa verso lo Spazio che sta attirando l’attenzione della maggior parte dei suoi “colleghi”.
Il 2021, infatti, ha visto finalmente realizzarsi la grande corsa allo spazio dei miliardari.
Jeff Bezos si è lanciato nell’etere in un volo storico con il razzo New Shepard della sua azienda Blue Origin mentre, sempre nel 2021, ha coinvolto nel medesimo viaggio le celebrità William Shatner e Michael Strahan.
Anche Richard Branson si è fatto strada nello Spazio, viaggiando a bordo della VSS Unity con la sua compagnia di esplorazione spaziale Virgin Galactic.
E poi, naturalmente, c’è stato Elon Musk, che ha vinto l’unica sovvenzione per l’atterraggio lunare dalla NASA in preparazione dell’invio di razzi SpaceX sulla luna, scatenando la contesa e il rifiuto di Bezos e Blue Origin.
Tra i miliardari desiderosi di lasciare il pianeta Terra per viaggiare alla volta dello Spazio, tuttavia, non figura Mark Cuban, che ha commentato in modo esilarante il trend in voga tra i “colleghi” e la sua inesistente propensione a effettuare, in futuro, un viaggio alla scoperta dell’universo.
L’intervista sullo Spazio al miliardario
Nel mese di ottobre 2021, Mark Cuban è stato intervistato da Jim Norton e Sam Roberts a Faction Talk.
In termini schietti, dopo che gli era stato chiesto se desiderasse andare nello Spazio, Cuban ha risposto con un semplice “C***o no!” prima di ammettere che è “terrorizzato dalle altezze“.
“Possiedo una squadra sportiva, possiedo i Mavs”, ha detto il proprietario dei Dallas Mavericks. “Voglio quei trofei sul muro”.
I conduttori del talk show hanno, poi, fatto riferimento al concetto di “competitività” tra la brigata dei miliardari, chiedendo a Cuban se questo sentimento sarebbe mai stato sufficiente a fargli cambiare idea.
“Non penso nemmeno di potermi permettere quella m*rda, quei ragazzi sono davvero ricchi. Voglio dire, io sono molto ricco ma loro mi fanno sembrare povero, davvero povero”, ha scherzato Cuban tra risate fragorose.