in

Miami si ispira al lusso dell’antica Roma

viaggi

L’AAA Five Diamond Award è il riconoscimento, promosso dalla società automobilistica AAA, più ambito nel settore alberghiero del Nord America.

Per il secondo anno l’Acqualina Resort & Spa di Miami è stato premiato per personale e gestione, servizi ai piani e manutenzione, aspetto di esterni, terreni e aree aperte al pubblico, atmosfera, servizi e arredamento delle camere, stanze da bagno e servizi per gli ospiti.

Per ottenere la classificazione Five Diamond, ciascuno di questi elementi deve vantare caratteristiche di eccellenza che solo lo 0,25% delle strutture ricettive del Nord America riesce ad offrire ai suoi clienti.

Situato tra Miami e Fort Lauderdale nel sud della Florida, Acqualina Resort & Spa è a soli cinque minuti dal famoso Bal Harbour Shops e con un breve tragitto in auto si arriva comodamente alla vivace vita notturna di Miami Beach, South Beach, Hollywood e Fort Lauderdale.

Acqualina Resort & Spa è un albergo in cui il fascino di una villa mediterranea incontra l’eleganza delle Sunny Isles Beach sulla costa dell’Oceano Atlantico. Quattro ettari e mezzo che accolgono 188 residenze, 54 camere e 43 suite, una spa super attrezzata, due ristoranti con vista sull’oceano tra cui l’acclamato Il Mulino New York, tre piscine ed un innovativo programma per bambini.

Le stanze sono riccamente arredate con mobili classici ed elementi moderni, tessuti di lusso e un grazioso terrazzo privato, TV a schermo piatto e bagni con importati pavimenti in marmo, doppio lavabo, vasca da bagno e doccia. Tutte le camere e le suite offrono una magnifica vista sul Waterway o sull’Atlantico, sono dotate di bar completamente rifornito con spuntini gourmet food, piumino d’oca, lenzuola Frette, accappatoi di lusso, lettore CD, docking station per iPod, connessione Internet ad alta velocità.

La Spa ESPA, in particolare, è stata eletta da Condé Nast Traveler come uno dei centri termali Top in America e nei Caraibi ed è inserita ogni anno nella Top Ten della classifica SpaFinder Readers’ Choice Award Winner sia per i trattamenti all’avanguardia che per il curatissimo design.

What do you think?

Scritto da luxu

gusto

100mila dollari per lo champagne più grande del mondo

lifestyle

Il cinema e il cappello: Borsalino e altre storie