Microsoft, DevCamp a Pavia. A Pontedera Elevator Pitch ToscanaIN

innovaizone

A Talent Garden Milano, in via Merano 16, protagonisti i ragazzi di InnovAction Lab, che alle 10 dà appuntamento agli aspiranti startupper per Primo Pitch (seconda sessione).

A Pavia dalle 10 c’è il DevCamp, giornata formativa gratuita rivolta a informatici e innovatori per conoscere e approfondire il mondo della programmazione legata ai prodotti Microsoft ed in ambiente Windows. Appuntamento allo Spazio Geco, in via Magenta 11.

DevCamp, organizzato in collaborazione con Spazio Geco e la community DotNetLombardia, una giornata formativa gratuita sulle tecnologie Microsoft partendo da una panoramica sulle ultime novità Windows 8.1, nuovi servizi di Windows Azure, Visual Studio 2013 seguita da un laboratorio pratico ed interattivo per offrirti tutti gli strumenti per sviluppare le tue applicazioni.

Dalle 19 alle 22 invece al Centro per l’Arte Otello Cirri, in via della Stazione Vecchia a Pontedera, l’appuntamento è con Elevator Pitch ToscanaIN.

Hai un’idea dal potenziale disruptive e vuoi entrare in contatto con una platea di professionisti e imprenditori della scena imprenditoriale toscana? Elevator Pitch ToscanaIN potrebbe essere l’occasione giusta. Oggi a Pontedera un gruppo selezionato di imprese e liberi professionisti avranno l’opportunità di presentare i propri progetti, prodotti e servizi, tutti rigorosamente toscani, avendo a disposizione solo cinque minuti.L’obiettivo è farsi conoscere alla rete ToscanaIN della quale fanno parte altre aziende con le quali condividere nuove progettualità, iniziative e magari trovare potenziali investitori con i quali intraprendere nuove sfide.Tra le realtà che hanno confermato il loro coinvolgimento nell’Elevator Pitch ToscanaIN: Softec, Informacoaching, Opus Automazione Spa, CAEN srl, MBVision, HT&T Consulting, AIM srl, Elio Tondo, Nebo Ricerche PA, Tagete Edizioni.Alle 20.30 è previsto un aperitivo di networking.

L’ingresso all’evento è riservato ai soci e aspiranti soci ToscanaIN con contributo obbligatorio di 10 euro per l’apericena. La quota associativa 2014 (20 euro) si potrà pagare prima di accedere in sala. Per partecipare all’evento ci si iscrive QUI.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

A Enlabs il programma Best. A Wcap Bologna startup e diritto

innovaizone

Che fine hanno fatto il papà dell’antivirus e altre 3 icone rock della Silicon Valley