Preparatevi a un’estate frizzante, sbarazzina ma sempre elegante e di classe. Ovunque decidiate di andare: in barca a vela o sulla spiaggia, in montagna o al lago, in agriturismo o in piscina, il pic-nic più chic sarà quello firmato Moët & Chandon.
Galleria fotografica
La nota casa produttrice di champagne lancia, per l’estate 2011, ben tre proposte diverse, tutte divertenti, fresche e con quel tocco decisamente chic che da sempre contraddistingue il brand.
Ecco allora Moët & Chandon Beach Bucket Set, “champagne on the beach” dunque con tanto di secchiello, paletta e formina: un divertente set con un ice bucket, un ice scoop e un ice holder. Per un fresco sorso di champagne anche in riva al mare.
La seconda opzione, Moët & Chandon Iso Suit Imperial e Rosé, propone invece due confezioni isotermiche e waterproof, naturalmente sempre molto chic, per fare in modo che il vostro Moët & Chandon preferito rimanga sempre al fresco, a dispetto delle temperature estive.
La scelta è tra lo champagne preferito dalle donne, Iso Suit Rosé, o il classico di sempre Iso Suit Impérial.
Infine eccoci alla terza novità dell’estate 2011: Moët & Chandon Bubble Flower. Una divertentissima e originale piccola bottiglia di champagne che ha al suo interno le bolle di sapone.
Caviale e ostriche, panino al salame e patatine o una più leggera macedonia di frutta fresca con gelato, ciascuno ha i suoi gusti in fatto di pic-nic estivo, le bollicine però ce le mette Moët & Chandon.