Motor Show di Bologna 2010? Sì, ma in Business Class

auto

Aprirà presto i battenti il Motor Show di Bologna 2010, Salone Internazionale dell’Automobile, in svolgimento a Bologna dal 4 al 12 dicembre prossimi.

Come ogni anno, l’affluenza attesa è sempre molto elevata, sia durante le giornate riservate alla stampa e operatori (2 e 3 dicembre) sia nella settimana di apertura al grande pubblico. E, sempre come di consueto, vi prenderanno parte tutte le principali case automobilistiche italiane ed internazionali, confermando così il Salone bolognese come un “pilastro” nelle manifestazioni del settore automotive, grazie anche alla presenza nel calendario ufficiale OICA (Organisation Internationale des Constructeurs d’Automobiles).

Quindi, molta gente, molti espositori, molta musica e belle ragazze. E per chi invece desiderasse prendervi parte con un po’ più di calma ed esclusività? Si può fare.

Perché, acquistando il biglietto “Business Class”, il giro del Motor Show quest’anno sarà all’insegna del comfort di una “prima classe”.

Questa nuova tipologia di biglietto “VIP”, infatti, renderà la vita molto più facile a chi lo vorrà acquistare, grazie ai diversi servizi che mette a disposizione: parliamo della possibilità di accedere al Salone già il giorno 3 dicembre, al quale normalmente partecipano solo stampa e operatori economici o dell’accesso riservato in ognuno degli ingressi della Fiera.

Ma, prima ancora di entrarvi, le comodità iniziano dal parcheggio, visto che nel pacchetto è compreso anche un posto auto riservato negli spazi limitrofi al quartiere fieristico. Bene, una volta dentro, il servizio guardaroba sarà gratuito e, tanto per iniziare il giro con relax, si potrebbe sorseggiare un drink nella Business Lounge – posizionata tra il padiglione 21 e 22 – che offre servizio bar e ristorante e connessione WiFi.

Un servizio fax e stampante inoltre sarà sempre a disposizione dei possessori del biglietto “vip”. Per muoversi agevolmente fra i diversi padiglioni, poi, ci sarà un punto di assistenza al quale rivolgersi, così come un kit di benvenuto per fornire subito le informazioni più utili sulla dislocazione dei diversi stand.

Comodità e zone exclusive, però, non si esauriscono visitando le aree interne, visto che il business ticket permette di accedere alla tribuna riservata sulla Mobil 1 Arena, l’area dove si svolgono le gare e le esibizioni del Motor Show, a un walkabout nel paddock, solitamente precluso al pubblico di massa e ad una corsia preferenziale per accedere ai test drive organizzati dalle Case automobilistiche, per assistervi con ancora più soddisfazione.

Tutto questo al costo di 80 euro a persona, acquistabile sul sito o attraverso i normali canali di prevendita.

Ottanta euro per gustarsi diversamente, all’insegna dell’esclusività, l’edizione 2010 di questo Salone che, invece, a qualcun altro piace proprio per il caleidoscopico mondo al quale, almeno per un giorno, permette di affacciarsi. Fra suoni, rombi di motore, luci e le tante, tante persone che lo visitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da luxu

default featured image 3 1200x900 1

Lampada Genesy, Zaha Hadid per Artemide

moda

Tonino Lamborghini Digital, il pc con stile