in

Mumm Cordon Rouge 2002 per brindare alle feste

gusto

A Natale, e nei giorni di festa più in generale i riflettori si accendono su cenoni e appuntamenti per brindare che proseguiranno fino alla Befana, non è una sorpresa dunque che alcuni dei brand più conosciuti del settore facciano a gara per offrire agli affezionati clienti, ma anche a chi è alla ricerca del regalo perfetto appunto, edizioni limitate studiate appositamente per le festività, dotate ovviamente di packaging esclusivi da sfoggiare anche dopo le feste.

Un’idea preziosa per il Natale 2010 arriva da Mumm che ha appena immesso sul mercato il suo 54° millesimato, il Mumm Cordon Rouge 2002. Il concentrato di bollicine, non sarà per tutti, realizzato in edizione limitata è pronto ad entrare nelle case dei più fortunati, ne esistono infatti solo 202 esemplari, numero deciso in omaggio all’annata eccezionale del pregiato vino, caratterizzata da un inverno mite e una primavera secca, una combinazione stagionale quanto mai rara, per il vino che, invecchiato per quasi cinque anni, all’olfatto presenta sentori di pera, noce moscata fiori bianchi e pompelmo abbinati a note di mango e nocciola.

La maison francese è famosa non solo per i suoi champagne, apprezzati in tutto il mondo, ma anche per la cura che mette nelle sue esclusive confezioni e anche per le festività in arrivo ha pensato ad un packaging ad hoc che soddisfi gli occhi oltre che il palato. Si tratta di un involucro confezionato in pelle di vitello testa di moro impreziosita dal dettaglio delle cuciture rosse a contrasto, chiusa dal simbolo della maison, il Cordon Rouge appunto, realizzato in raffinata pelle rossa decorata dal logo della maison apposto con stampa a caldo di foglia oro.

Galleria fotografica

Nessun particolare è lasciato al caso, tanto che la special edition che accompagna il Mumm Cordon Rouge 2002 è perfino personalizzabile con un nome o magari una frase significativa per il destinatario del regalo da stampare a caldo, con le stesse modalità del logo, sulla maniglia della confezione.

L’ annata condiziona perfino il prezzo di vendita, ognuno dei 202 esemplari del Mumm Cordon Rouge 2002 infatti costa 202 euro (+ iva).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

viaggi

Vigilius Mountain Resort

viaggi

Palazzo Arzaga Golf & Spa Resort