Se siete dei fan della bellissima attrice australiana Nicole Kidman, c’è un’occasione che non potete farvi sfuggire. Quella di vivere per un periodo in un appartamento di sua proprietà. L’attrice ha infatti messo in affitto uno degli immobili di lusso che possiede a New York e potreste richiedere come clausola contrattuale che la magnifica Nicole sia presente al momento della firma del contratto.
Naturalmente l’appartamento è degno della sua proprietaria. Un magnifico alloggio che mette a disposizione 3 camere da letto e tre bagni e che si affaccia sul fiume Hudson, con vista sulla Statua della Libertà. L’alloggio è inoltre dotato di tutti i comfort e di modernissimi impianti, tra i quali un sistema domotico audio-video e di illuminazione.
L’immobile si trova nelle torri di Meier di Perry Street, costruite dal famoso architetto Richard Meier, dal quale prendono il nome. Le torri sono caratterizzate da una struttura rivestita in pannelli di alluminio bianco e da grandi vetrate. I piani del palazzo sono divisi in modo che ogni appartamento occupi un’intera area, in modo che gli spazi per la zona giorno si affaccino sul fiume Hudson con una splendida vista garantita dalle vetrate a tutta altezza.
Galleria fotografica
Il vicinato non dovrebbe esservi di grosso disturbo, a meno che non vi scocci incontrare in ascensore una serie di VIP: infatti nel palazzo abitano tra gli altri Hugh Jackman e Kelvin Klein.
Nicole Kidman aveva acquistato l’appartamento nel 2003 per 8 milioni di dollari.
Un prezzo decisamente buono, vista la posizione. Adesso però, dei lavori sono motivo di disturbo per la Kidman e per il marito Keith Urban: nella vicina Charles Street c’è infatti un cantiere aperto in un palazzo progettato dallo stesso Richard Meier. La coppia non sopporta il fatto che lo skyline sia rovinato dai lavori e desidera quindi allontanarsi per un periodo.
I due non lasceranno New York. Si trasferiranno nel quartiere Chelsea, dove possiedono un appartamento di lusso che hanno acquistato quest’estate per 10 milioni di dollari e nel quale non rinunceranno ai comfort della vecchia casa. Anzi, tra le altre cose avranno a disposizione un ascensore che porta direttamente nel garage.
In ogni caso, se dovessero iniziare dei lavori anche a Chelsea, Nicole Kidman e il marito hanno l’imbarazzo della scelta su dove andare a vivere.
La coppia è proprietaria infatti di altre case a Nashville, Beverly Hills e in Australia.