Nel quartiere di Levent, ad Istanbul, è sorto il nuovo flagship store di Devon&Devon.
Ad occuparsi del progetto è stato l’architetto Dara Kirmizitoprak, noto per la realizzazione anche di altre importanti strutture. L’ambiente è stato progettato e curato in ogni dettaglio, e gli elementi sono capaci di attirare immediatamente l’attenzione del visitatore.
L’eleganza si esterna sin dall’affacciata e l’ambiente interno è valorizzato dai prodotti che vengono collocati in varie ambientazioni, ciascuna mettendo in evidenza una particolare attenzione per il lusso. La struttura è ampia (300 metri quadrati): al piano terra è possibile ammirare l’esposizione dei prodotti, mentre al primo piano si possono avere tutte le delucidazioni riguardanti le caratteristiche tecniche. Disponibile anche una sala meeting.
Galleria fotografica
Presente anche una home boutique, uno spazio dedicato alla casa e alla cura della persona che arricchisce la proposta e la completa, sottolineando come il bagno abbia subito negli anni un’importante evoluzione che l’ha trasformato in un luogo di benessere per il ristoro del corpo e della mente.
I rivestimenti in pelle Patina rappresentano il fulcro dell’estetica che sa unirsi al lusso, senza dimenticare l’attenzione che merita la collezione Atelier e Wood.