in

Omicidio a Willesden Green: indagini in corso dopo un accoltellamento mortale

Un uomo di circa 30 anni è stato accoltellato a morte a Londra, la polizia cerca testimoni.

Indagini sull'accoltellamento mortale a Willesden Green
Scena del crimine a Willesden Green dopo un accoltellamento mortale.

Un tragico evento a Londra

Nelle prime ore di sabato, un uomo di circa 30 anni è stato trovato gravemente ferito da coltellate in Linacre Road, a Willesden Green, nel nord-ovest di Londra. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei paramedici, l’uomo è stato dichiarato morto durante il trasporto in ospedale. Questo tragico evento ha scosso la comunità locale, portando la polizia metropolitana a lanciare un’indagine approfondita.

Le indagini della polizia

La polizia ha confermato che, sebbene non sia ancora avvenuta l’identificazione formale della vittima, sono fiduciosi che si tratti di un uomo di circa 30 anni. Gli agenti stanno attualmente lavorando per identificare i familiari della vittima, fornendo loro supporto attraverso ufficiali specializzati. Nel frattempo, sono state imposte chiusure stradali nell’area per facilitare la raccolta di prove e garantire la sicurezza pubblica.

Appello ai testimoni

La polizia invita chiunque abbia informazioni utili a contattare il numero 101 o a inviare un messaggio su X, citando il riferimento 1013/28DEC. È possibile anche fornire informazioni in modo anonimo tramite l’organizzazione benefica indipendente Crimestoppers al numero 0800 555 111. Le autorità stanno lavorando senza sosta per fare chiarezza su questo omicidio e per portare giustizia alla vittima e alla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Immagine che rappresenta il commercio rapido in India

Il commercio rapido in India: una rivoluzione in corso

Logo Apple con simbolo della porta Lightning

Apple e la nuova direttiva europea: addio alla porta Lightning