in

Orologi di lusso by Kim Kardashian

moda

Cinta in un abito nero Rachel Roy e con tacchi Christian Louboutin, Kim Kardashian ha presentato al Whisper Lounge di Los Angeles la sua collezione di orologi esclusivi.

Ispirati alle città più glamour nascono The Miami, The Manhattan, The London, The Paris, modelli classici ed eleganti in oro, madreperla e cristalli Swarovski disponibili sia con quadrante tondo che rettangolare. Tra le mete preferite dalla socialite americana c’è anche l’Italia, a cui è dedicato The Italy nelle tre versioni oro con quadrante nero e acciaio con quadrante nero o silver, con motivo a raggi di sole.

Tutti gli orologi, creati in collaborazione con la Brissmor Company, saranno disponibili a partire dai primi mesi del 2011 e alla linea base si aggiungeranno due edizioni in limited edition.

La collezione arriva pochi mesi dopo la Kim Collection, una linea di gioielli creata con la Loren Jewels su richiesta del proprietario del brand Loren Ridinger.

Venti paia di orecchini di diamanti, smeraldi, rubini e preziosi haute couture, decisamente più esclusivi della precedente Collection by Virgin Saints & Angels lanciata da Kim assieme alle sorelle Kourtney e Khloe. In realtà la lista delle creazioni a firma Kardashian è quasi infinita così come le campagne pubblicitarie a cui Kim in particolare presta il suo volto e le sue curve, seguendo le orme dell’amica Paris Hilton.

Un profumo, una linea di abbigliamento, accessori e candele eco-friendly, una catena di negozi, presto anche internazionale, sono brandizzati Kim Kardashian. La celebrity televisiva più pagata del 2010 è molto richiesta per promuovere qualsiasi cosa, dall’insalata di pollo di Carl’s Jr alla scarpa glam-finess Skechers Shape-ups, dai costumi da bagno Beach Bunny ai prodotti dietetici Quick Trim fino ai servizi igienici Charmin che l’hanno scelta come madrina d’eccezione per tagliare il nastro di carta igienica del nuovo bagno pubblico in Times Square.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

viaggi

La Residencia a Maiorca: un’oasi di relax

viaggi

Jai Mahal Palace: l’oasi regale del Rajasthan indiano