Palazzo Versace Dubai, venduti l’80% degli appartamenti

viaggi

È stato lanciato dalla Sunland Group Ltd a la Gianni Versace S.p.A. l’11 maggio del 2007 il prestigioso progetto per la costruzione di un Hotel-Residence-Resort del valore di 520 milioni di euro, dopo il successo di quello presente sulla Gold Coast australiana.

Oggi i lavori non sono ancora conclusi, ma il complesso di extra-lusso denominato Palazzo Versace Dubai non è ancora terminato, ma l’80% dei suoi appartamenti sono già stati venduti a ricchi falcotosi.

L’opera è in fase di La costruzione e la sua messa in opera è affidata alla Emirates Sunland Group, joint venture tra Sunland e Emirates International Holdings mentre il Gruppo Versace si occupa di curare tutti gli aspetti stilistici. Il suo completamento era previsto per il 2009 ma, come sottolineato dal managing director Soheil Abedian, la difficile congiuntura economica ha ritardato i lavori oggi terminati all’81%.

Tra queste il Resort prevede 215 suites, sale da ballo, grandi aree per la ristorazione, centri benessere, strutture congressuali, 169 appartamenti esclusivi interamente arredati e rifiniti con prodotti della linea Versace Home Collection ed una esclusiva boutique Versace. Una struttura sette stelle di 130.000 mq che sorge in una localizzazione da sogno, Dubai, simbolo di lusso ed eccessi oltre misura.

Previsti anche accorgementi di esclusiva raffinatezza come i pavimenti disegnati a mosaico, giganteschi acquari con pesci del mar Rosso, oltre ad un sistema di raffreddamento della spiaggia riservata agli ospiti del complesso, per evitare per evitare loro il fastidio della sabbia rovente.

Dopo di questo sembra che la prestigiosa griffe italiana abbia in programma altri 15 Resort sparsi per il globo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da luxu

Bertone B99

Bertone B99, concept esclusiva al Salone di Ginevra

Castello di Velona

Castello di Velona, relais di lusso a Montalcino