in

Perché il Leverage Group sta riscuotendo da 6 anni consecutivi grande successo in tutto il mondo?

Una rete di imprenditori digitali che cresce e si espande ogni giorno e che ha già alle spalle un fatturato di 16 milioni di euro per il sesto anno consecutivo.

relazioni pubbliche business
relazioni pubbliche business

La storia del Leverage Group, è la storia di un gruppo di giovani che ha scelto di costruire “una casa”, o meglio una community, che aiuti tutti a capire come affrontare il futuro e il suo mondo lavorativo incerto.

Sembra infatti che dietro l’importante successo della community ci sia proprio la parola sia proprio “condividere”, calco del buon vecchio detto inglese “Sharing is Caring”… ovvero prendersi cura dell’altro e – in questo caso – crescere insieme.

Chi conosce da vicino il mondo del web, sa che purtroppo è invaso ultimamente da “promesse da mercante” rispetto ai lavori del futuro e non solo.

Esattamente ciò che la community del Leverage e i suoi leader detestano: le false promesse.

Non è raro infatti trovare, ai periodici eventi di formazione organizzati dalla community, discorsi che insistono sulla reputazione come tema cardine, specialmente in un modo ormai sempre più digitale e dove tutto è alla portata di un click.

Nessun tutti contro tutti, nessun senso di competizione svilente. La community cresce ogni giorno come un unicum, i partecipanti si aiutano tra loro scambiandosi opinioni e idee, con l’obiettivo costante di crescere insieme.

Tutti seguono corsi di educazione digitale, tutti assistono a giornate di formazione su temi come personal branding, crescita personale, mindset, ma anche finanza e digital marketing. Tutti insieme anche se ognuno dal proprio telefono o pc, seduti in spiaggia o dal proprio appartamento negli states.

La community è composta da persone di tutte le età, provenienti da oltre 9 nazionalità diverse. Persone che hanno compreso che il nuovo modello di imprenditoria 2.0 si basa sullo scambio di conoscenza ad alto valore e sul networking.

Opinioni di imprenditori di vario calibro, sempre presenti agli eventi della community, contano come macigni e fanno da certificatore di qualità.

Il resto, ovviamente, è sempre nelle mani di chi studia e si forma per un futuro sempre più ricco di opportunità, ma sempre più diverso dal passato.

Per chi volesse saperne di più:

Sito web: leveragegroup.space
Instagram: https://instagram.com/leveragegroup.official?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da Redazione Think

branded content

“Fai di te stesso il tuo marchio di fabbrica”: 5 consigli di Giorgio Trabaldo per costruire il tuo personal brand

Elon Musk

Elon Musk ossessionato dal suo profilo Twitter: ingegnere licenziato