Menu
in

Più tagli, meno ricavi: così stiamo ammazzando i giornali

lifestyle
È stato presentato ieri il rapporto realizzato dalla FIEG: “La Stampa in Ita­lia 2011–2013″. La ricerca annuale sull’industria della stampa ita­liana ana­lizza lo sta­tus quo dell’informazione quotidiana nel nostro Paese rela­ti­va­mente ai let­tori, al mer­cato pub­bli­ci­ta­rio, agli indi­ca­tori eco­no­mici e alla situa­zione occu­pa­zio­nale e retri­bu­tiva del set­tore. Il rap­porto si arti­cola nelle diverse sezioni per 60 pagine com­ples­sive, come sem­pre, tutte da leg­gere. A mio avviso il punto chiave è nell’evidenza che il taglio dei costi nei quotidiani, pur essendo dolo­ro­sa­mente
Per continuare a leggere questo articolo

Abbonati a Think.it

a soli 3,99€ / mese, il primo mese a 0,99€

Commenta

Scritto da chef