in

Pommery Pop Love: lo champagne di San Valentino

gusto

Manca sempre meno a San Valentino e per una festa degli innamorati che sia davvero esclusiva, Pommery propone il suo pregiato champagne, in un’edizione speciale dedicata a tutte le coppie che la sera del 14 febbraio si scambieranno teneri baci a lume di candela.

Il Pommery Pop Love è un’edizione esclusiva del famoso champagne francese da stappare proprio la notte di San Valentino, semmai dopo essere rientrati in camera al termine di una lussuosa e romantica cena, come quella dedicata a tutte le coppie da André Rochat al ristorante Alizè at the Top of the Palm a Las Vegas.

Lo champagne Pommery Pop Love è speciale fin dalla bottiglia. Il formato scelto è il Jeroboam: realizzata in vetro, questo tipo di bottiglia è capace di contenere una quantità pari a 4 bottiglie classiche da 75 centilitri, per un totale di 3 litri di raffinato champagne.

L’esclusività, però, si nota subito. Anche la bottiglia, infatti, è dedicata alle coppie e a San Valentino: è decorata rigorosamente a mano sulle tonalità del blu e del rosa e riproduce un romantico bacio tra due innamorati. Lo stile scelto è pop, molto colorato e vivace, in linea con tutte le bottiglie della linea Pommery Pop Art Collector, una linea di champagne della maison francese che unisce l’arte al gusto inconfondibile dello champagne Pommery. Le bottiglie della linea Pop Art Collector, infatti, sono realizzate da veri e propri artisti, come la francese Federica Matta, che arricchiscono e rendono unica ogni bottiglia di Pommery Pop.

Se la bottiglia del Pop Love rappresenta da sola un oggetto da collezione, una volta stappata racchiude al suo interno uno champagne altrettanto vivace e allegro: un blend di Pinot Meunier, Pinot Noir e Chardonnay, un mix che è capace di restituire un vino fresco, giovane, allegro e dal gusto equilibrato.

Il Pommery Pop Love conquista tutti i sensi: prima ancora di assaggiare questo vino dalle note fruttate e invitanti, gli innamorati saranno conquistati dal suo colore dorato e dal profumo vivace e intrigante. Un piacere capace di coinvolgere i cinque sensi, per chiudere al meglio la serata di San Valentino e iniziare la notte con quel tocco in più.

La maison Pommery non ha ancora reso noto il prezzo del suo champagne Pop Love: chi fosse interessato può richiedere maggiori informazioni sul costo e sulla disponibilità di questa ricercata edizione speciale contattando direttamente la casa vinicola tramite il form disponibile sul sito Pommery.

What do you think?

Scritto da luxu

viaggi

Hotel Milano Scala, quando il lusso è eco-sostenibile

viaggi

A.A.A. Vendesi Isola