Menu
in

Prendersi cura del pianeta non basta: bisogna comunicare con i clienti

Erin Allweiss e Melody Serafino, fondatrici dell’agenzia di pubbliche relazioni N.29 Communications, spiegano come pubblicizzare gli sforzi ambientali.

Sostenibilità
Erin Allweiss e Melody Serafino, fondatrici dell’agenzia di pubbliche relazioni N.29 Communications, spiegano come pubblicizzare gli sforzi ambientali di un’azienda. LEGGI ANCHE: 7 semplici abitudini che renderanno la tua attività più sostenibile Prendersi cura dell’ambiente non basta  Moltissimi consumatori affermano di preferire affidare la propria attività a marchi che aiutano a salvare il pianeta. Il 61% dei consumatori statunitensi afferma che la sostenibilità è un criterio molto importante per prendere decisioni di acquisto e il 55% afferma di aver apportato modifiche moderate alle
Per continuare a leggere questo articolo

Abbonati a Think.it

a soli 3,99€ / mese, il primo mese a 0,99€

Commenta

Scritto da Chiara Nava