Dopo il debutto su Aim Italia dello scorso luglio, Reti, azienda lombarda fra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, si aggiudica il bando emesso da Nexi relativo all’implementazione di soluzioni di cloud computing.
Reti, storia di successo italiana
Fondata nel 1994 a Busto Arsizio, negli anni Reti ha consolidato la sua leadership nei servizi di System Integration. Solo nel 2019 ha raggiunto oltre 21 milioni di ricavi. Il segreto del suo successo è un team altamente qualificato e un’attenzione verso il mondo che cambia. In quest’ottica è nato il Campus Engineering Solutions & Technologies, un hub di 20mila metri quadrati dedicato ad asset dell’innovazione, quali Cloud, Business & Intelligenza Artificiale, Cybersecurity, Projcet Management & Business Analysis, ERP e l’Internet of Things.
Reti è fra le prime società ad aver puntato sulla sostenibilità come valore fondante, attraverso criteri di trasparenza e accountability.
Cloud computing: Nexi punta su Reti
La partnership di Reti s’inserisce entro il percorso di innovazione tramite tecnologie digitali sempre più smart. NEXI, società di PayTech, ha trovato in Reti un player leader nell’adozione di soluzioni di cloud computing. Grazie a un team altamente qualificato, Reti garantirà a Nexi un risparmio sui costi di manutenzione e gestione dei server, oltre che l’ottimizzazione del lavoro per i dipendenti e l’intera società, orientati a una qualità del lavoro sempre più sostenibile.