La Rolls Royce Ghost è già un’auto di lusso. Ma Fenice Milano è riuscita a rendere ancora più esclusiva questa vettura, erede della grande tradizione inglese, con la versione “Diva”, una Limited Edition impreziosita dall’inserimento di elementi in oro 24 carati sia nella carrozzeria sia all’interno dell’abitacolo. “Diva” by Fenice Milano rende ancor più sofisticata e raffinata un’auto che fa della ricercatezza e dell’esclusività le sue cifre stilistiche.
Fenice Milano è un’azienda italiana che fa del Made in Italy il suo punto di forza, ponendosi come punto di riferimento per chi vuole che la propria auto sia davvero unica, grazie a kit di modifica e personalizzazione studiati per le auto di lusso.
Con “Diva“, Fenice Milano è riuscita nell’ardua impresa di rendere ancora più esclusiva la Rolls Royce Ghost, il modello lanciato dalla casa inglese del gruppo Daimler alla fine del 2009 con un prezzo di listino che parte dai 260 mila euro.
L’intervento di Fenice Milano è a 360°: l’obiettivo è quello di dare un tocco di stile italiano alla grande tradizione della vettura inglese. La Rolls Royce Ghost Diva realizzata da Fenice Milano è disponibile in tre versioni, tutte bicolore: White Edition, Navy Blue Edition e Bronze Edition, a seconda del colore dominante. In tutte le tre edizioni, la carrozzeria è stata arricchita con elementi in oro 24 carati, realizzati appositamente per soddisfare le esigenze di chi fa della personalizzazione la propria ragione di vita.
Le modifiche non si fermano alla carrozzeria ma riguardano anche gli interni e il motore. L’abitacolo di “Diva” mantiene, in tutte le versioni, gli optional presenti sulla vettura di serie, la consolle centrale, il frigobar e i tavolini da pic nic, tutti arricchiti con elementi in oro 24 carati, realizzati dagli artigiani di Fenice Milano.
Gli interni sono realizzati con materiali pregiati, che vanno dalla pelle color biscotto al teak e all’Alcantara Bianca mentre i sedili sono rivestiti in morbidissima pelle e realizzati con una struttura ergonomica, capace di calzare il guidatore come un guanto.
Miglioramenti anche per la parte tecnica dell’auto, con l’obiettivo di potenziare le già favolose performance dell’auto, dando maggiore spinta ai 570 CV del motore, già capace di un’accelerazione da 0 a 100 in 4,9 secondi. L’intervento realizzato dal team di Fenice Milano ha riguardato la riprogrammazione della centralina elettronica, l’adeguamento delle sospensioni e l’ottimizzazione dell’impianto di scarico: piccole modifiche che permettono a “Diva” di avere prestazioni e comfort ancora più esclusivi.