Menu
in

Ryanair e l’adeguamento alle normative: rimborsi e trasparenza per i consumatori

L'AGCM chiude l'istruttoria su Ryanair: rimborsi e modifiche al sito per una maggiore chiarezza.

Ryanair adeguamento normative rimborsi consumatori

Ryanair si adegua alle normative per garantire rimborsi trasparenti.

Ryanair sotto la lente dell’AGCM L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha recentemente concluso un’istruttoria nei confronti di Ryanair, la nota compagnia aerea low cost. L’indagine è stata avviata a seguito di segnalazioni da parte dei consumatori riguardo a pratiche commerciali poco chiare e potenzialmente ingannevoli. La compagnia aerea ha accettato di apportare modifiche significative al proprio sito web e di rimborsare i costi sostenuti dai passeggeri per il check-in in aeroporto, per un totale di circa 1,5 milioni
Per continuare a leggere questo articolo

Abbonati a Think.it

a soli 3,99€ / mese, il primo mese a 0,99€

Commenta