in

Safer Internet a Roma. A Milano 4 Food Startup incontrano gli studenti della Bocconi

innovaizone

Si parla di sicurezza in rete alle 10 all’Università degli Studi Link Campus University di Roma (via Nomentana 335) nell’appuntamento Safer Internet con la presidente degli Stati Generali dell’Innovazione, Flavia Marzano. In programma la lectio magistralis di Pierluigi Paganini, chief Information Security Officer presso Bit4ID, membro del gruppo Threat Landscape Stakeholder Group dell’agenzia ENISA (European Union Agency for Network and Information Security) e direttore scientifico del master in Sicurezza informatica e cybersecurity dell’Ateneo.

All’appuntamento intervengono anche Anthony Cecil Wright, presidente di ANSSAIF (Associazione Nazionale Specialisti in Sicurezza), Fabrizio Gergely, responsabile tecnico Enterprise Public Sector di CISCO, Emma Pietrafesa, ricercatrice e giornalista di Tech Economy, Pasquale Russo, direttore generale di Link Campus University, Carlo Maria Medaglia, direttore del dipartimento di Ricerca di Link Campus University e direttore del Centro di Ricerca Dasic.

L’evento è patrocinato da CISCO, Stati Generali dell’Innovazione, ANSSAIF.

MILANO

Food Startup Job Day alle 18 presso StartMiUp (via Copernico 38, Milano): 4 startup nel settore alimentare incontrano gli studenti dell’Università Bocconi, interessati al food e a una carriera in aziende innovative o in un percorso imprenditoriale. Sul palco Edoapp (app che ti spiega cosa stai mangiando), ZeroBriciole (Catering e Food Event non convenzionale), IFoodies (app per trovare aziende agricole): le startup avranno 10 minuti per presentare il proprio modello di business, le posizioni aperte e rispondere alle domande degli studenti. L’evento è organizzato dalla Bocconi Students Food Association. Per registrarsi e partecipare QUI.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

L’open medicine di FightTheStroke e le bolle di sapone col Kinect

innovaizone

Agenda Digitale, mai vista tanta roba così buona in una legge