Con petali di rosa e Champagne in camera, l’hotel de Vendôme darà il suo benvenuto alle coppie che sceglieranno Parigi per festeggiare non solo il giorno ma tutto il mese di San Valentino.
Dall’1 al 24 febbraio infatti è possibile prenotare il pacchetto speciale a partire da 490 € a notte per un soggiorno deluxe nella città dell’amore. La vista è su Place Vendôme dove brillano più di ottanta gioiellerie d’alta gamma, da Jaeger le-Coultre a Chanel, da Cartier a Chopard, fino agli italiani Gianmaria Buccellati, Pasquale Bruni e Damiani.
Non solo shopping di preziosi, la Place ospita anche la boutique Charvet, vero e proprio paradiso dell’uomo chic, con camicie, cravatte e giacche da camera spesso utilizzate per gli shooting delle più prestigiose riviste di moda.
Dalla piazza alle strade luminose di Parigi, il tour offerto dall’hotel è in limousine con flûte di Champagne d’obbligo, alla scoperta dei dintorni, tra gallerie d’arte, indirizzi haute couture e icone della città come l’Opera e il museo del Louvre. Dopo lo shopping e le passeggiate, per rilassarsi ci sono i trattamenti by Carita nella privacy e nel comfort della propria suite mentre per prepararsi in vista di cocktail e cene esclusivi gli specialisti di Carita possono provvedere ad acconciatura, trucco, manicure e pedicure.
Galleria fotografica
Per una cena haute cuisine si può restare tranquillamente all’interno dell’hotel dove lo chef Nicolas Rucheton dirige i fornelli del Place Vendôme Restaurant, progettato dall’architetto e interior designer Michele Bönan.
Con vista sulla piazza, la cena di San Valentino prevede un menu speciale che parte da cappesante e crostata al tartufo per finire con piccola pasticceria, il tutto accompagnato da Champagne Billecart-Salmon Rosé. Ideale per chi vuole assaporare “la vie en rose”.