in

San Valentino si festeggia all’Alizè di Las Vegas

gusto

San Valentino si avvicina: manca un mese alla festa degli innamorati e se volete che quel giorno resti davvero indimenticabile dovete organizzarvi per tempo. Come? Per esempio partendo alla volta degli Stati Uniti e facendo una sosta a Las Vegas, il regno indiscusso del divertimento Made in USA.

Se non vi sembra il luogo adatto per una coppietta che festeggia San Valentino, tra casinò e perdizione, non conoscete la serata speciale dedicata a tutti gli innamorati da André Rochat presso il suo ristorante Alizè at the Top of the Palms, all’ultimo piano del casinò Palms di Las Vegas.

Aperto nel 2001, il ristorante Alizè at the Top of the Palms è uno dei locali più chic e raffinati non solo degli Stati Uniti, ma di tutto il mondo.

Considerato uno dei migliori posti in cui mangiare dalla rivista “Condè Nast Traveler”, questo lussuoso ristorante vi farà vivere emozioni uniche ancora prima di sedervi a tavola. L’incantevole vista che si gode dall’ultimo piano del Palms, situato sulla storica Flamingo Road, vi permetterà di possedere con lo sguardo tutti i grattacieli di Las Vegas e vi farà perdere nell’incanto del deserto del Nevada, giù fino all’orizzonte.

Frequentato normalmente da esponenti dell’alta società americana nell’intervallo tra una puntata alla roulette e una al tavolo da Blackjack e da facoltosi businessmen per i loro pranzi d’affari, il giorno di San Valentino l’Alizè rappresenterà una cornice unica per tutti gli innamorati, pronti a festeggiare il loro giorno preferito: André Rochat, chef e proprietario del ristorante ha realizzato un menu fisso, dedicato esclusivamente alle coppie che decideranno di trascorrere la loro serata speciale presso le sale dell’Alizè at the Top of the Palms.

Cominciate la vostra romantica cena con un antipasto a base di ostriche ripiene di pregiato caviale Osetra. Dopo l’antipasto potrete scegliere la zuppa di crostacei, condita con mele Fuji e tartufo nero del Perigord, in Francia, oppure una terrina di foie gras con marmellata di indivia. A seguire il filetto o l’arrosto con asparagi verdi e cipolle rosse oppure il vitello con patate e cavolfiori.

Per concludere una serata indimenticabile non manca che il dolce e Rochat non si lascia certo pregare: potrete scegliere tra una terrina di cioccolato al latte bavarese e frutto della passione, fragole e biscotti ricoperti di cioccolato fondente e una torta al caramello decorata con granella di mandorle. Avete solo un mese di tempo per organizzare il vostro viaggio verso Las Vegas, per trascorrere la notte degli innamorati più romantica che ci sia: l’Alizé vi accoglierà a partire dalle 17.30 e potrete regalarvi una serata da sogno al prezzo di 125 dollari a persona.

What do you think?

Scritto da luxu

default featured image 3 1200x900 1

Le lampade che vengono dallo spazio

viaggi

Hotel Britania, lusso Art Déco a Lisbona