Nasce Santafarma: l’eCommerce per creme e dispositivi medicali

Creme e dispositivi medicali per la salute e il benessere in vendita online con l'eCommerce italiano Santafarma.

santafarma ecommerce
L'eCommerce di Santafarma per salute e benessere

Debutta online Santafarma, il nuovissimo negozio eCommerce di articoli per la cura della persona nato con l’obiettivo di offrire le migliori etichette in campo farmaceutico e cosmetico e diventare una realtà di riferimento nella vendita online di prodotti per la salute ed il benessere. Si tratta dell’ultima avventura imprenditoriale di Francesco di Paolo, classe ’86, imprenditore seriale, già fautore del successo di Sciuscià, l’eCommerce di scarpe friulane fatte a mano che da tempo spopolano sui social media.

santafarma ecommerce

Molto più di una parafarmacia online, Santafarma è una realtà dinamica ed in continua evoluzione: votata al benessere del corpo e all’estetica, offre un’attenta selezione dei migliori brand, italiani ed internazionali, di cosmetici, prodotti per la salute, DPI, integratori, articoli per l’igiene personale, creme anti-age e trattamenti estetici.

L’eCommerce di Santafarma per salute e benessere

La Startup Santafarma si propone di diventare leader nella vendita di filler e prodotti di cosmetica, per garantire ai suoi clienti l’esaltazione della propria bellezza naturale attraverso prodotti certificati acquistabili facilmente online. Per coloro che vogliono trattare gli inestetismi della pelle, ripristinare i volumi perduti o risolvere alterazioni particolari senza ricorrere alla chirurgia estetica, Santafarma si affida alle migliori aziende attualmente sul mercato, siano esse piccole realtà locali o grandi produttori leader del settore.

santafarma ecommerce

La piattaforma, a misura di cliente, è stata concepita per soddisfare i bisogni dei consumatori in tutta Italia, offrendo spedizioni rapide, un’assistenza clienti dedicata, pronta e sempre al fianco dell’acquirente in tutti gli step della transazione attraverso un ‘virtual assistant’ in chat, ed una politica di prezzi a servizio dei clienti, per assicurare le migliori offerte sul mercato.

Il website offre anche un blog con approfondimenti nell’ambito della cosmesi e dell’estetica ed insight sui benefici e modalità dei trattamenti estetici e filler di acido ialuronico, oltre che un ampio catalogo con centinaia di referenze per tutte le necessità più specifiche in campo di salute e benessere, per soddisfare le preferenze di beauty e cosmetica di ciascun consumatore.

santafarma ecommerce

“Santafarma è una realtà dinamica ed in continua evoluzione nata con l’obbiettivo di fornire i migliori prodotti in ambito cosmetico e farmaceutico, permettendo a tutti i nostri clienti di aver cura della propria persona, ovunque si trovinospiega Francesco Di Paolo -. Per questo motivo il nostro catalogo prevede la presenza di prodotti delle migliori aziende attualmente sul mercato: siano esse piccole realtà locali o grandi produttori mondiali. Sempre al vostro fianco, attraverso il nostro servizio clienti dedicato, la nostra politica di prezzi e le rapide spedizioni”.

santafarma ecommerce

I cosmetici di Santafarma

Santafarma è una realtà devota alla qualità e all’efficacia, i cui valori sono l’attenzione al dettaglio ed il rispetto per i propri clienti. Una storia di innovazione italiana, che ascolta la forte domanda degli acquirenti online e propone un’offerta di prodotti farmaceutici e di bellezza a portata di click, penetrando un mercato come quello del pharma and beauty che ha un peso rilevante in Italia, ma a cui le vendite online contribuiscono solo in piccola percentuale.

santafarma ecommerce

Il progetto si configura come un primo step nella creazione di un punto fermo per la vendita di prodotti certificati ed attestati come filler e trattamenti estetici per viso, labbra, e per dolori articolari, e per la raccolta dei migliori prodotti in campo di salute e cosmetica, con un occhio ai leader del mercato e alle nuove realtà italiane emergenti, combinando ai migliori prodotti la qualità esperienziale, la trasparenza e la professionalità che affiancano un lavoro di certosina ricerca e innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Edoardo Negroni

Biotech, Edoardo Negroni: “L’Italia deve offrire progetti solidi per attrarre investimenti”

pmi digital index 2020

Il PMI Digital Index 2020 conferma la crescita digital in Italia