Le feste di Natale portano magia ma anche una buona dose di stress a causa di una serie di impegni che dobbiamo portare a termine. Scegliere i regali per tutti, addobbare con cura e stile, vestire la famiglia con look di tendenza e ovviamente occuparsi del proprio outfit. Ecco perché oggi vogliamo aiutarti a vivere lo shopping natalizio senza stress con una guida in 4 step.
Parti dal look
Il primo consiglio è provare a pianificare l’outfit per tutta la famiglia. La linea di abbigliamento bambini di Pepco è un’ottima opzione: trovi abitini e completi glamour sia eleganti sia soluzioni sportive per poter accontentare ogni piccolo appassionato di moda, rendendolo matchy matchy con i look di tutta la famiglia.
A proposito: negli store di Pepco puoi risparmiare e trovare idee d’abbigliamento per tutta la family. Non solo completi da indossare la vigilia, a Natale o Capodanno ma anche proposte per vivere l’attesa come gli iconici Christmas jumper oppure tanti pigiami per tutti.
Non dimenticare i giocattoli
I bambini amano le feste per la magia e l’atmosfera ma soprattutto perché possono avere qualche regalo in più.
I giocattoli sono in cima alle preferenze e per non spendere troppo ma non rinunciare all’effetto wow, da Pepco sei sicuro di poter trovare ottimi prodotti capaci di regalare gioia e stupore ma senza farti investire un budget esagerato. Da quelli educativi ai creativi fino ai classici e high tech: c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Decora la casa con stile
Chiaramente la tua casa non potrà essere lasciata senza addobbi e da Pepco trovi tantissime idee piuttosto competitive nei prezzi. Non solo kit palline per il tuo albero ma soprattutto ghirlande, centrotavola e altre meraviglie che renderanno la tua casa assolutamente imperdibile.
Il nostro consiglio? Stimola l’olfatto che evoca ricordi con l’aiuto di candele e diffusori per rendere i profumi tipici delle feste protagonisti del tuo living. Segui poi le tendenze e gli stili così da dare un leitmotiv alla tua abitazione: tradizionale con rosso e oro, stravagante con sfumature di rosa, nordico con bianco e legno.
Pianifica e risparmia
Vuoi che il tuo shopping sia semplice e senza stress? Muoviti con anticipo. Non aspettare il 20 dicembre per i regali o l’8 per decorare scegliendo il nuovo stile.
Visita un negozio Pepco e inizia a creare la magia partendo dall’albero e dagli addobbi, acquistando i look per tutta la famiglia e ovviamente i regali. Trovi tutto a prezzi super competitivi e fare shopping diventerà persino divertente.
Il suggerimento in più
Un consiglio in più che vogliamo darti è di non sentirti obbligato a fare qualcosa che non ti va di fare: i regali dovrebbero essere realizzati col cuore e solo per persone a cui teniamo davvero, così come le occasioni conviviali.
Non sei tenuto a fare nulla di ciò che non ti fa stare davvero bene; sii gentile ma spiega le tue ragioni e prova a ritrovare la connessione con le festività partendo dai tuoi bisogni e da ciò che ti rende felice.
Prova a ritrovare la magia del Natale vivendo il mese d’attesa con più serenità: con i nostri consigli potrai dire addio allo stress e goderti le settimane soprattutto con l’aiuto delle proposte in vendita negli store Pepco.