Non solo sicurezza e comfort, lo sciatore più glamour deve preoccuparsi anche dello stile nella scelta degli accessori per scendere in pista. A risolvere il problema dell’outfit ci pensa la ski mask D&G, ricoperta da più di 2500 cristalli Swarovski applicati a mano.
Realizzata in edizione limitata, ogni maschera da sci ha un numero di serie stampato su una placca in pelle e acciaio collocata sulla parte laterale dell’elastico, quest’ultimo in poliestere nero con logo D&G ton-sur-ton.
Disponibile in quattro varianti di colore – blu, rosso, oro e argento – la ski mask è rigorosamente made in Italy con poliuretano e gomma ipoallergenica ed ergonomica. Doppie lenti, sistema anti-nebbia per la visibilità, regolazioni di sicurezza, ogni pezzo coniuga comfort e tecnologia all’allure preziosa dei cristalli Swarovski.
L’accessorio gioiello D&G è in vendita solo negli store di Milano, Londra, Los Angeles e New York all’interno di un packaging in nylon con zip d’acciaio ispirato ai cappotti trapuntati indossati per sciare. Lo stile ricorda anche la collezione giovane D&G che ha sfilato a Milano Moda Uomo per l’autunno-inverno 2010/2011 con riferimenti al mondo dello sport e dello sci in particolare.
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Tute in tessuto tecnico con zip e riflessi metallici, maglioni in lama con decorazioni geometriche bianco avorio, guanti a manopola in lana con inserti in pelle, maxi collo in lana con interno di pelliccia, tutto il necessario per proteggersi dal freddo con eleganza. Il mondo dello sci è protagonista anche della campagna pubblicitaria e del visual concept delle vetrine realizzati da D&G in collaborazione con Elan Ski, brand specializzato in equipaggiamento da sci dal design moderno, nell’ultima collezione in particolare ispirato al futurismo e al cubismo, in linea con il claim “real gear for real skiers”.