in

Stile in pista con la maschera da sci D&G

moda

Non solo sicurezza e comfort, lo sciatore più glamour deve preoccuparsi anche dello stile nella scelta degli accessori per scendere in pista. A risolvere il problema dell’outfit ci pensa la ski mask D&G, ricoperta da più di 2500 cristalli Swarovski applicati a mano.

Realizzata in edizione limitata, ogni maschera da sci ha un numero di serie stampato su una placca in pelle e acciaio collocata sulla parte laterale dell’elastico, quest’ultimo in poliestere nero con logo D&G ton-sur-ton.

Disponibile in quattro varianti di colore – blu, rosso, oro e argento – la ski mask è rigorosamente made in Italy con poliuretano e gomma ipoallergenica ed ergonomica. Doppie lenti, sistema anti-nebbia per la visibilità, regolazioni di sicurezza, ogni pezzo coniuga comfort e tecnologia all’allure preziosa dei cristalli Swarovski.

L’accessorio gioiello D&G è in vendita solo negli store di Milano, Londra, Los Angeles e New York all’interno di un packaging in nylon con zip d’acciaio ispirato ai cappotti trapuntati indossati per sciare. Lo stile ricorda anche la collezione giovane D&G che ha sfilato a Milano Moda Uomo per l’autunno-inverno 2010/2011 con riferimenti al mondo dello sport e dello sci in particolare.

Galleria fotografica

Tute in tessuto tecnico con zip e riflessi metallici, maglioni in lama con decorazioni geometriche bianco avorio, guanti a manopola in lana con inserti in pelle, maxi collo in lana con interno di pelliccia, tutto il necessario per proteggersi dal freddo con eleganza. Il mondo dello sci è protagonista anche della campagna pubblicitaria e del visual concept delle vetrine realizzati da D&G in collaborazione con Elan Ski, brand specializzato in equipaggiamento da sci dal design moderno, nell’ultima collezione in particolare ispirato al futurismo e al cubismo, in linea con il claim “real gear for real skiers”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

gusto

Berlucchi: uno spumante e tante idee

lifestyle

Teotihuacan. La città degli Dei