Tesla mira a includere Apple Music nelle sue auto

L'azienda di Elon Musk ha in programma di introdurre sempre più applicazioni per l'intrattenimento.

tesla apple music
tesla apple music

La rivalità della compagnia di Elon Musk, Tesla, con Apple potrebbe raggiungere un “accordo” o qualcosa di simile. Secondo quanto riportato su Twitter, l’azienda automobilistica includerà Apple Music nel suo servizio di intrattenimento.

Tesla punta a introdurre Apple Music e Amazon nelle sue auto

Nei veicoli Tesla c’è uno schermo centrale che è quasi un computer, che può svolgere molteplici compiti, e Spotify è già disponibile nel sistema per intrattenere le persone a bordo.
Tuttavia, grazie a un’immagine postata su twitter da un utente, Green (un hacker che analizza gli aggiornamenti del sistema Tesla), si può vedere che Apple Music è tra le opzioni, ma non funziona ancora.

tesla apple music

Al momento non c’è ancora un annuncio ufficiale su quando il servizio sarò disponibile all’interno dei veicoli. Ma Apple non è l’unica a far parte dell’agenda di Elon Musk. Nel mirino ci sono anche Tidal, Amazon Music, e Audible, un servizio di audiolibri di proprietà della società Amazon di Jeff Bezos.

Ciò è legato al desiderio del magnate Elon Musk di incorporare in futuro i videogiochi nelle auto Tesla, aumentando così le possibilità di intrattenimento. Ha persino detto sul suo account Twitter “l’intrattenimento è essenziale quando le auto si guidano da sole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da Filippo Sini

marketing digitale

5 espedienti di marketing digitale per aumentare le vendite

cultura ufficio

Queste sono le considerazioni da tenere a mente quando si reinventa la cultura del proprio ufficio