La rivalità della compagnia di Elon Musk, Tesla, con Apple potrebbe raggiungere un “accordo” o qualcosa di simile. Secondo quanto riportato su Twitter, l’azienda automobilistica includerà Apple Music nel suo servizio di intrattenimento.
Tesla punta a introdurre Apple Music e Amazon nelle sue auto
Nei veicoli Tesla c’è uno schermo centrale che è quasi un computer, che può svolgere molteplici compiti, e Spotify è già disponibile nel sistema per intrattenere le persone a bordo.
Tuttavia, grazie a un’immagine postata su twitter da un utente, Green (un hacker che analizza gli aggiornamenti del sistema Tesla), si può vedere che Apple Music è tra le opzioni, ma non funziona ancora.
Al momento non c’è ancora un annuncio ufficiale su quando il servizio sarò disponibile all’interno dei veicoli. Ma Apple non è l’unica a far parte dell’agenda di Elon Musk. Nel mirino ci sono anche Tidal, Amazon Music, e Audible, un servizio di audiolibri di proprietà della società Amazon di Jeff Bezos.
Ciò è legato al desiderio del magnate Elon Musk di incorporare in futuro i videogiochi nelle auto Tesla, aumentando così le possibilità di intrattenimento. Ha persino detto sul suo account Twitter “l’intrattenimento è essenziale quando le auto si guidano da sole”.