Think, il magazine di chi trasforma il pensiero in azione

Nasce il magazine per chi ha il coraggio di trasformare le proprie idee nella realtà del futuro.

Think
Think

“Pensiero è azione”, si è detto un tempo, mentre ci si preparava a compiere qualcosa di davvero rivoluzionario. Anche l’idea più geniale, infatti, non è destinata a passare alla storia se chi l’ha avuta non trova il coraggio e il metodo per concretizzarla. E a chi, invece, vuole trovare quel coraggio, unito alla giusta perseveranza, che intendiamo rivolgerci con Think, il nuovo progetto editoriale di Entire Digital.

Think magazine

Think non sarà soltanto un megafono pronto a divulgare le migliori idee per partecipare al cambiamento di un mondo, che sta avvenendo con una velocità mai registrata nella storia.

Sarà soprattutto un coach per incoraggiare a trasformare le idee in azioni, un consulente capace di raccontare e spiegare i modi migliori per farlo.

Lo faremo raccontando le storie di chi ce l’ha fatta o, semplicemente, ci sta provando; intervistando i migliori players del mercato e spiegando nel dettaglio metodi e scenari di un futuro che si presenta più prossimo di quanto possa sembrare.

Think adv

Non a caso anche noi, con Think, abbiamo deciso di tirare fuori dal cassetto un’idea lì rimasta per troppo tempo, all’indomani di una pandemia che, come tutti gli eventi drammatici della storia, ha come unico aspetto positivo quello di accelerare un cambiamento già in atto.

Motore di questo cambiamento sono indubbiamente le startup che, con la loro attività di ricerca e sviluppo, producono un forte impatto sociale soprattutto nel mondo dell’innovazione e della tecnologia. Pertanto, uno sguardo e un’attenzione particolari saranno rivolti proprio a raccontare il mondo delle startup.

Think magazine

Ed è proprio questo cambiamento, come quelli futuri, che vogliamo raccontarvi su queste pagine, convinti di saper anticipare sempre – così come già facciamo con le nostre altre properties e con il vostro aiuto – gli scenari del domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Arance

Manzo, riso e arance: il cibo del futuro tra salute, economia e ambiente

metropoli post covid

La metropoli dopo il Covid: estesa, green e digitale