in

Tonini Fashion Collection: arredamenti di lusso made in Italy

default featured image 3 1200x900 1

Una casa di lusso è fatta di piccoli dettagli capaci di impreziosirla con elegante sobrietà. Particolari luxury che sono una specialità per l’azienda italiana Tonini, che ha lanciato sul mercato la sua nuova collezione battezzata “Fashion Collection“.

Cornici e maniglie per porte e finestre realizzati con pelli pregiate (di struzzo, coccodrillo e anguilla) e illuminati dall’aggiunta di brillanti cristalli Swarovski sono gli elementi chiave di una collezione che si rivolge a chi vuole rendere la propria casa un gioiello di eleganza esclusiva e ricercata.

A rendere ancora più prezioso l’arredamento marchiato Tonini ci sono l’oro 24 carati, le vetrate delle finestre realizzate interamente a mano con vetro di Murano. Rigorosamente made in Italy anche i tessuti ricercati e le murrine fantasiose, opera della glass designer di origine italiana Sara Valentina.

I materiali impiegati sono stati selezionati con cura da Tonini, dalle migliori aziende italiane per assicurare ai propri clienti la massima qualità, certificata con garanzia di originalità e artigianalità.

Insomma piccoli preziosi elementi luxury che permetteranno anche ai più esigenti di creare uno stile d’arredamento unico, oltre che di lusso.

What do you think?

Scritto da luxu

moda

Zannetti presenta l’orologio Regent Lady San Valentino 2011

lifestyle

Arco Madrid compie trent’anni