in

Tonino Lamborghini Digital, il pc con stile

moda

Se un portatile si può “nascondere” facilmente una volta spento, lo stesso non vale per il desktop, il computer da scrivania anche detto fisso.

Non solo strumento di tecnologia funzionale, il pc di casa diventa un vero e proprio oggetto d’arredo se a disegnarlo è Tonino Lamborghini Digital. Nessuna relazione con la casa automobilistica per il brand italiano specializzato nell’Information Technology declinata in lusso ed esclusività, unendo design e prestazioni.

Nasce così il nuovo desktop della serie Home, dalle linee pulite ed eleganti, progettato per essere ammirato da ogni angolazione.

A sedurre gli informatici più esigenti sono le sue caratteristiche tecniche a partire da 1Tb di memoria hard disk, un processore Intel Core i3 540 3.06 abbinato a un chipset Intel H55 con memoria 4Gb DDR3.

La tecnologia incontra l’entertainment grazie a un’uscita audio 7.1, DVD RW Dual Layer, VGA fino a 1 Gb, 6 porte USB, wireless lan, tastiera soft touch e mouse ottico.

Galleria fotografica

A completare l’hardware l’applicazione auto green che attiva in automatico, tramite bluetooth, la funzione di risparmio energetico del processore quando il proprio telefono cellulare è lontano dal computer.

L’ultimo nato in casa Tonino Lamborghini Digital conferma la tendenza dell’informatica di prestigio inaugurata dal brand con il notebook ultrasottile Slim Series 13.4”, risultato di una partnership con HPC, vendor multibrand nel settore dell’IT, dell’elettronica di consumo e della video informazione.

Nel catalogo TLD ci sono anche il modello All in One 22” TV, server ad alta affidabilità, tastiera soft touch e personal computer per le serie Office, Home, Mini e Gaming, quest’ultima dedicata agli amanti di brividi su pista, scenari insormontabili, sfide impossibili ed esperienze virtuali in 3D.

Lusso, tecnologia e divertimento. In tre parole: made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da luxu

auto

Motor Show di Bologna 2010? Sì, ma in Business Class

viaggi

Tanjong Jara Resort: benessere per mente e corpo