in

Top 2012: i 7 migliori post della categoria Social Innovation

innovaizone

Roberto Bonzio ha ripercorso la vita di Maria Montessori e i successi degli alunni più brillanti: Sergei Brin, Larry Page, Jeff Bezos e Jimmy Wales. (leggi qui)

Selene Biffi ha elencato nel suo post dello scorso maggio 8 progetti per proiettare la scuola nel futuro. Uno di questi è italiano e si chiama Book in progress.

Non solo maschilismo: Ilaria Capua ci ha spiegato perché in Italia per le donne è così difficile farsi strada all’interno della comunità scientifica.

Fabio Chiusi ha condiviso con noi la sua opinione circa la validità e l’importanza dei corsi di istruzione online (leggi qui).

Angela Morelli, information designer, ha raccontato la sua passione: organizzare i dati per presentare un certo messaggio e creare informazione.

Alex Giordano ha presentato le sue idee per lanciare una rivoluzione della società basata sull’assalto agli intoccabili.

Loretta Napoleoni ha raccontato come si sono reinventati i giovani cuochi senza ristorante oppressi dalla crisi economica e come si è rivoluzionata l’industria culinaria.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da chef

lifestyle

Dalle startup un segnale forte per Roma, contro il degrado ; #wakeupRoma

lifestyle

Vi racconto come ho messo in rete i cittadini reattivi