in

Ulrich Thomson interpreta Sinestro nella serie Lanterns di DC

Ulrich Thomson si unisce al cast della serie HBO Max nei panni del villain Thaal Sinestro.

Ulrich Thomson nel ruolo di Sinestro nella serie Lanterns di DC
Scopri Ulrich Thomson nel ruolo di Sinestro nella nuova serie Lanterns di DC.

Un nuovo villain per la serie Lanterns

La serie Lanterns di DC sta prendendo forma con l’aggiunta di nuovi attori al cast. Dopo aver ingaggiato Kyle Chandler e Aaron Pierre nei ruoli principali di Hal Jordan e Jon Stewart, ora è il turno di Ulrich Thomson, noto per il suo lavoro in The Blacklist, che interpreterà Thaal Sinestro, il nemico principale di Jordan nei fumetti.

Il ruolo di Sinestro nella trama

La serie, che si svolge principalmente sulla Terra, seguirà Hal e Jon mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America. Sinestro avrà un ruolo ricorrente in tutti gli otto episodi della stagione. Nei fumetti, Sinestro è stato un membro dei Green Lantern e ha preso Hal sotto la sua ala, ma la sua ambizione lo ha portato a diventare un villain, abusando del suo potere per dominare il suo pianeta natale, Korugar.

La storia di Sinestro nei fumetti

Sinestro è un personaggio complesso, che ha guadagnato potere attraverso il Fear, diventando il leader del Sinestro Corps. Questo lo ha portato a scontrarsi frequentemente con i Green Lantern e altri Lanterns del spectrum emotivo. La sua apparizione nei media è stata significativa, con una nota interpretazione di Mark Strong nel film Green Lantern del 2011, dove si accennava alla sua trasformazione in un Yellow Lantern.

Prospettive future per la serie

La serie Lanterns è attesa su HBO e Max nel 2026, e i fan sono entusiasti di vedere come verrà rappresentato Sinestro e il suo conflitto con i Green Lantern. Con un cast che include anche Kelly Macdonald, Garrett Dillahunt e Poorna Jagannathan, le aspettative sono alte per questa nuova avventura nel DC Universe.

What do you think?

Trump e Melania rappresentati come meme coin

L’ascesa delle meme coin: il caso di Trump e Melania

Immagine che illustra la pubblicità su Threads

La pubblicità su Threads: un cambiamento controverso per gli utenti