in

Un evento da ricordare ad Albenga: Carmen Russo incanta con il suo carisma

img 9479 copia med

Che la serata dello scorso 13 dicembre all’ADMIRAL bingo di Albenga avrebbe lasciato il segno era cosa certa. Del resto gli ingredienti per un evento memorabile c’erano tutti: la musica live, lo spettacolo con cena, l’inconfondibile accoglienza ADMIRAL e una protagonista d’eccezione, l’amatissima ballerina, attrice e showgirl Carmen Russo.

Un mix perfetto, che ha confermato la sala di Albenga come uno dei principali punti di riferimento per un divertimento originale e di qualità.

Una serata magica illuminata da Carmen Russo

Carmen Russo è stata special guest della speciale cena evento in qualità di nuova testimonial ADMIRAL. «Stasera sono qui per passare una serata divertente e un po’ diversa dal solito», ha detto la soubrette dal palco circondata da ospiti entusiasti. Un’occasione, per la nota showgirl, stretta in un elegantissimo abito color bianco, oro e rame, di ricordare i suoi trascorsi con la città quando, da ragazzina, veniva ad Albenga «per giocare a pallavolo».

«La Liguria mi manca sempre molto, quando sono lontana», ha ammesso la showgirl ai microfoni della sala ADMIRAL Bingo, confermando un legame che, nonostante gli anni, non si è mai interrotto del tutto. E come lei, molti presenti hanno potuto fare un salto indietro nel tempo, più precisamente a cavallo tra anni ’70 e ’80, quando Carmen Russo era l’iconica protagonista di varietà come Drive In e Grand Hotel.

All’evento presso l’ADMIRAL di Viale Italia 35, in ogni caso, erano presenti ospiti di tutte le età, uniti in una standing ovation che, semmai ce ne fosse stato bisogno, ha confermato ancora una volta l’enorme consenso che la showgirl, oggi volto iconico della cultura pop italiana, gode a livello nazionale. Ed è stata anche l’occasione per Carmen Russo, di rispondere alle domande dei fan, alcuni dei quali le hanno chiesto quale fosse il suo elisir di eterna giovinezza. «Pensare sempre all’amore», ha ammesso candidamente la soubrette «io faccio così», con un riferimento a suo marito, il coreografo ed ex gieffino, Enzo Paolo Turchi, e alla loro figlia, la piccola Maria.

Applausi, domande e selfie si sono susseguiti a ruota l’uno dopo l’altro, fino alla cena prevista per l’evento e, come preannunciato, non è mancato l’intrattenimento musicale dal vivo, che ha portato all’ADMIRAL bingo di Albenga un altro volto molto popolare del piccolo schermo, Antonio delle Donne, cantante, imitatore, cabarettista, allievo della scuola di Amici di Maria de Filippi, nonché protagonista alcuni degli show più amati del piccolo schermo, da Domenica In a Tale e quale show.

Una combinazione di ingredienti esclusiva, che ha catalizzato l’interesse del pubblico, richiamando non solo i tanti habitué della sala bingo di Albenga, ma anche diversi curiosi. L’evento ADMIRAL, che sarà ricordato come uno dei momenti mondani più glamour delle recenti notti della riviera, si inserisce in un ricco calendario di serate speciali che, nei prossimi mesi – e per tutto il nuovo anno – porteranno Carmen Russo a visitare alcune delle migliori tra le 270 gaming hall del brand presenti su tutto il territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Macchina da caffè portatile in uso all'aperto

Macchine da caffè portatili: il caffè perfetto ovunque tu sia

Nikhai Hill-Green in azione con la maglia dell'Alabama

Nikhai Hill-Green si unisce al football dell’Alabama per la stagione 2025