È in vendita la splendida villa di lusso situata nel distretto di Pacific Palisades, in California, arroccata su una collina dal panorama mozzafiato alla vista dello sconfinato Oceano Pacifico da una parte e sulla splendida città di Los Angeles dall’altra. Il prezzo è di 9,4 milioni di euro.
L’immensa abitazione di oltre 9000 metri quadrati è stata costruita nel 2006 creando ambienti dalla magica atmosfera capaci di assicurare il massimo del benessere e il completo relax dei propri ospiti. Questo anche grazie all’ampio ricorso alla tecnologia che permette di controllare praticamente ogni aspetto di questo capolavoro immobiliare.
E di ospiti in questa villa se ne possono invitare tanti, visto che sono presenti ben nove camere da letto e dieci bagni.
Ogni stanza è caratterizzata da arredamenti di grande pregio, dal gusto raffinato sobrio ed elegante e dalla massima cura nei particolari.
L’ampio uso di legni pregiati crea un contrasto di sicuro effetto con i pavimenti color crema, che infondono un senso di profonda tranquillità.
Nella spaziosa cucina è attrezzata con ogni tipo di accessorio, mentre nel grande salone sono presenti addirittura quattro caminetti. Perfetta anche l’illuminazione e il gioco di luci che al momento del splendido tramonto regalano un’atmosfera veramente suggestiva.
Non è da meno neanche l’esterno della casa, con l’ampio patio con vista mare e un cortile con una fontana e circondato da muri decorati con intricati ricami ispirati allo stile delle case toscane. Non potevano poi mancare la libreria, la cantina climatizzata con 900 bottiglie di vino, ben 3 garage per le auto, una piccola spa, una piscina di acqua salata a specchio.