in

Voyageprive.com, viaggi esclusivi con un click

viaggi

Tra resort, spa, boutique hotel, alberghi stellati e una lista infinita di location suggestive, spesso orientarsi è difficile, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione per cercare la vacanza ideale, tra charme e convenienza.

In aiuto arriva voyageprive.com, il primo club di vendite private online dedicato ai viaggi con una selezione sempre aggiornata dei migliori pacchetti vacanze, ricercati e verificati da uno staff di buyer professionisti. Soluzioni esclusive al prezzo più basso di mercato, con sconti fino al 70%, caratterizzano il catalogo voyageprive.com forte del meccanismo della vendita su invito tra privati.

L’accesso alle offerte è riservato ai membri iscritti alla community, oltre 6 milioni nel mondo e oltre 300 mila in Italia, dove il club online di origine francese è presente con il dominio voyage-prive.it dal 2009, sotto la direzione manageriale di Stefano Ravani, ex country leader italiano di lastminute.

com.

Galleria fotografica

Per l’iscrizione, semplice e gratuita, serve un invito di un amico già registrato al portale favorendo il meccanismo del passaparola di clienti soddisfatti. Gli utenti iscritti ricevono una newsletter settimanale con le offerte di viaggio, massimo trenta a settimana, disponibili per cinque giorni. Scegliendo tra mare e montagna, city break e soggiorni benessere si vola dalle spiagge di Sharm El Sheikh alle colline toscane del Chianti, dai coralli di Bali alla neve delle Dolomiti con mete esclusive per le vacanze natalizie, la nordica Lapponia per ritirare i regali direttamente da Babbo Natale e il deserto del Sahara per festeggiare il Capodanno in un vero accampamento berbero, con brindisi di mezzanotte sotto una miriade di stelle.

Con quartiere generale in Francia e sedi a Londra, Barcellona, San Francisco e Milano, voyageprive.

com rappresenta la nuova tendenza del travel online che unisce luxury e last minute, con il vantaggio di dover pensare solo a cosa mettere in valigia.

What do you think?

Scritto da luxu

viaggi

Chateau de Bagnols, Rinascimento privato

moda

Herald Tribune’s Annual Luxury Conference