in

Wasp Project a Ecofuturo. Il bando Impronta d’Impresa Innovativa

innovaizone

Ecotecnologie e autocostruzione i temi portanti di Ecofuturo, festival che svolgerà fino al 2 agosto ad Alcatraz, l’associazione culturale di Jacopo Fo, tra le colline umbre, a Gubbio, frazione Santa Cristina. L’iniziativa è finalizzata alla condivisione e alla diffusione di nuovi modi di pensare ed utilizzare le tecnologie. In programma dalle 10 e per tutto il giorno Laboratorio con Wasp Project. Sempre alle 10, conferenza di Giovanni Cimini su Leonardo System, un sistema innovativo di impianto fotovoltaico con accumulatore e inverter di ultima generazione. Alle 16 conferenza di Maurizio e Davide Signorini di Energetismo su Sostenibilità: la felicità dell’appartenenza. QUI il calendario completo.

Il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Ancona indice il Bando di Concorso “Impronta d’Impresa Innovativa” con lo scopo di favorire, con l’assegnazione di premi in denaro, lo sviluppo e l’innovazione delle imprese femminili della provincia di Ancona.

Saranno premiate le imprese femminili che si sono distinte per aver sviluppato progetti aziendali innovativi nei settori di appartenenza. La domanda va redatta entro il 12 settembre QUI.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

What do you think?

Scritto da chef

lifestyle

Oro dagli asteroidi e asparagi da Marte: Bignami a IW16 [VIDEO]