Wcap Catania, Appuntamento delle Idee. Personal branding a Tag Milano

innovaizone

Alle 17.30 Working Capital Accelerator Catania, in via Novara 59, si apre al territorio con l’Appuntamento delle Idee, un momento di incontro e confronto con chiunque abbia un’idea di impresa e voglia realizzarla, organizzato dall’associazione Youthub Catania. Live twitting su @YoutHub e #AppIdee.

Alle 18 invece a Talent Garden Milano (in via Merano 16) workshop con Luigi Centenaro sul personal branding canvas. Occasione per fare una chiacchierata e scambiarsi idee su come descrivere, progettare e re-inventare il personal brand, senza per forza avere basi di branding e di marketing.

Sempre lunedì al Csi – Centro Servizi Incubatore ‎Napoli Est alle 16.30 appuntamento con Tip & Tricks for startupper: storytelling e ‎networking con Gianluca Dettori, i ‎team di VulcanicaMente, gli studenti del Corso di Studi Ingegneria Gestionale dell’ Università di Napoli Federico II.

L’incubatore, che attualmente ospita 12 startup vincitrici delle due passate edizioni di VulcanicaMente: dal talento all’impresa, apre nuovamente le sue porte a nuove idee, team e startupper per un appuntamento all’insegna dello storytelling, allo scopo di offrire ai partecipanti una serie di consigli e suggerimenti utili per chi ha voglia di intraprendere una nuova attività imprenditoriale.

Partecipano a Tip & Tricks for startupper i 5 team che si sono classificati ai primi posti dell’iniziativa Trasformare un’idea in un’impresa, tenutasi il 27 giugno presso la sede dell’Unione Industriale di Napoli: grazie alla collaborazione con Gestione dello Sviluppo Imprenditoriale – Corso di Studi Ingegneria Gestionale (Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università Federico II di Napoli) avremo la possibilità di ascoltare i pitch degli studenti dell’ateneo napoletano che hanno presentato i Business Plan più innovativi.

Inoltre, nel corso dell’incontro è previsto l’intervento dell’Assessore al Lavoro e Attività Produttive del Comune di Napoli, Enrico Panini, che presenterà il nuovo programma d’interventi dell’Amministrazione comunale per il supporto all’imprenditoria e la creazione d’imprese innovative. Per partecipare bisogna registrarsi compilando il form QUI.

Originariamente pubblicato su chefuturo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Scritto da chef

innovaizone

Il Piccolo Principe, coding e robotica al Fablab Lecce

innovaizone

Innovazione sociale, ecco Unipol Ideas. Pitch and Drink Wcap Edition