Menu
in

Webperformance Academy: i corsi sul Digital Marketing

Se desiderate intraprendere una carriera nel mondo del Digital Marketing, i corsi online di Webperformance Academy sono quello che fa per voi, con i quali è possibile imparare una professione grazie alle competenze di esperti nel settore, per una formazione completa e molto produttiva.

pexels andrea piacquadio 838413

Webperformance lancia la prima Academy dedicata al Digital Marketing

Se da un lato, sempre più persone sono incuriosite dal mondo del Digital Marketing, che può offrire delle opportunità davvero speciali, e dalle relative professioni, dall’altro crescono le aziende che richiedono figure professionali per ruoli nell’ambito del marketing digitale.

Intraprendere questo tipo di carriera può essere molto più facile se si sceglie il giusto percorso di formazione. I corsi di Digital Marketing di Webperformance Academy riescono a formare in modo completo, tanto da consentire a coloro che decidono di seguirli di essere già pronti per lavorare in questo mondo così interessante e ricco di opportunità. Webperformance® è un’agenzia media digitale del gruppo internazionale t2ó Media, che mette sempre le esigenze dei clienti al primo posto, con percorsi su misura per ottenere i risultati sperati.

Webperformance® Academy è un progetto di formazione inizialmente nato per il personale interno dell’agenzia. Ora si è trasformato in un percorso aperto a tutti coloro che desiderano lavorare nel mondo del marketing digitale. Una formazione professionale davvero completa, grazie ai professionisti del settore che hanno deciso di mettere le loro competenze a disposizione degli iscritti. Lo scopo di questa Academy, come spiegato dal Ceo e Founder dell’agenzia, Alessandro Scartezzini, è quello di fornire alle persone tutte le conoscenze teoriche e pratiche che riguardano il Digital Marketing, aiutandole a ottenere le certificazioni professionali con i partner Google, Meta e Shopify.

I corsi di Webperformance Academy

I corsi di Webperformance Academy permettono di imparare le professioni digitali direttamente dai professionisti che le praticano tutti i giorni all’interno dell’agenzia, in modo da acquisire tutte le competenze teoriche e pratiche e diventare subito operativi nel settore, ottenendo un diploma certificato finale e certificazioni Google e Meta, fondamentali per trovare lavoro e migliorare le proprie competenze.

I professionisti digitali preparano ogni lezione in modo molto pratico, aggiungendo esempi concreti ed esercitazioni alle lezioni di teoria. Si tratta di corsi fruibili tramite videolezioni registrate, da seguire quando e dove si vuole, con presentazioni riassuntive e risorse aggiuntive. Durante il percorso formativo ognuno avrà a disposizione un coach che sarà pronto a rispondere a ogni domanda e sciogliere ogni dubbio, dando un valido aiuto per superare il test finale.

Dopo il diploma verrà offerto anche un concreto aiuto per entrare nel mondo del lavoro, grazie alle agenzie di Head Hunting con cui Webperformance collabora. I corsi offerti dall’agenzia servono per specializzarsi in diversi ruoli digitali, ovvero Digital Marketing Manager, Paid Media Specialist, Social Paid Media Specialist, e SEO Specialist, prossimamente anche Digital Project Manager e Tracing & Analytics Specialist. Corsi che offrono una formazione completa ed efficace, competenze e professionalità in un settore in cui la richiesta continua ad aumentare.

Le web agency sono sempre più in cerca di professionisti in grado di svolgere il loro lavoro in modo eccellente, ma spesso si va incontro ad alcune lacune che potrebbero essere tranquillamente colmate scegliendo il giusto percorso di formazione. Tra i corsi di Webperformance Academy ci sono quelli di Digital Marketing, E-commerce, SEM Specialist, SEO Specialist e Social Media Marketing. Tutti coloro che sceglieranno di seguire le lezioni potranno finalmente realizzare il proprio sogno di lavorare nell’ambiente digitale, diventando dei veri e propri professionisti del settore e intraprendendo la carriera che desideravano grazie alle competenze acquisite.

Commenta

Scritto da Redazione Think